Anna Tatangelo: la sorella è più bella di lei, guardare per credere

La bellezza di Anna Tatangelo è ovvia agli occhi di tutti, ma sapevate che la cantante ha una sorella identica a lei? Le due sono favolose.

 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La nota cantante Anna Tatangelo si sta riprendendo meravigliosamente dalla separazione, avvenuta nel 2020, dal famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio. La loro storia, giunta la termine durante la pandemia, se poteva sembrare una tragedia per lo stato d’animo della bellissima Anna, in realtà ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta.

L’artista ha proiettato tutta la sua voglia di rinascita nella musica e alla fine di maggio ha pubblicato il suo disco Anna Zero: la cantante ha fatto un vero e proprio reset ed ora è pronta a ricominciare. Di recente, anche il suo cuore si sta rigenerando dalle ferite ed è  Livio Cori il fortunato che è riuscito a conquistare la sensuale mora romana.

Insomma, è chiaro ormai che Anna Tatangelo abbia ripreso in mano la sua vita, conquistando un successo dopo l’altro e riacquistano la serenità. Ad oggi, a godere dell’Anna felice e solare sono il figlio, il nuovo fidanzato e sicuramente la sua famiglia.

A proposito di questo: sapevate che Anna Tatangelo ha una bellissima sorella? Scopriamo insieme chi è Silvia Tatangelo.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: il costume non contiene tutto

Ecco chi è Silvia Tatangelo, la bellissima sorella della cantante

Le bellissime sorelle Tatangelo
Le bellissime sorelle Tatangelo

Stessa forma degli occhi, stesso bellissimo sorriso e stessi lineamenti del viso, Anna e Silvia sono due gocce d’acqua ed hanno un bellissimo rapporto. A differenza della cantante, la sorella è totalmente lontana dal mondo dei social e dei gossip, tanto che di lei non si sa praticamente niente.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: ecco la foto del prima e del dopo, c’entra la chirurgia?

Le uniche informazioni che abbiamo sul suo conto dicono che abbia una fortissima passione per la musica e che, anche lei, proprio come Anna, sia dotata di una voce meravigliosa. Entrambe mamme, dedicano la loro vita ai figli: Anna ha un bimbo, mentre Silvia ne ha dati alla luce due.

Silvia Tatangelo e la sorella Silvia
Silvia Tatangelo e la sorella Silvia

La sorella maggiore dell’ex compagna di Gigi D’Alessio è inoltre felicemente sposata, non sono mancate infatti delle bellissime foto in occasione del matrimonio. Alla festa era presente anche l’ex della sorella, in quanto all’epoca sembrava che i due avessero superato la crisi che stavano vivendo da mesi.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: parla finalmente lei della sostituzione con Barbara D’Urso

Impostazioni privacy