Anna Tatangelo: ecco la foto del prima e del dopo, c’entra la chirurgia?

0
1288

Anna Tatangelo è rifatta? la cantante ha risposto alla domanda in maniera impeccabile. Vediamo insieme com’è cambiata in questi anni e le foto del prima e dopo. 

Anna Tatangelo rifatta prima dopo
Anna Tatangelo è rifatta? ecco la verità

Anna Tatangelo è una cantante molto conosciuta in Italia e non solo per la sua voce ma anche per la sua carriera da presentatrice. L’artista oltre ad essere apprezzata per le sue canzoni è anche molto seguita sui social per via della sua bellezza. Infatti il suo profilo Instagram conta ben 1 milione e 800 mila follower.

Il suo esordio nel mondo della musica lo fece a soli quindici anni quando vinse il festival di Sanremo nella categoria giovani con la canzone Doppiamente fragili. In seguito è diventata molto famosa fino ad arrivare nel mondo della tv, infatti ha anche partecipato come giudice di XFactor nella quarta edizione.

Anna è più volte finita al centro dei gossip per via della sua relazione con il suo ex fidanzato Gigi D’Alessio con cui ha anche avuto un bellissimo bambino di nome Andrea. Al momento la cantante sembra essere ancora single anche se i suoi followers non vedono l’ora di vederla nuovamente fidanzata.

Negli ultimi giorni, la Tatangelo è tornata al centro dell’attenzione per via alcuni rumors sul suo aspetto fisico. Non è un segreto che la cantante abbia ricorso alla chirurgia estetica e lei stessa in più di un’occasione ha confessato di essersi rifatta il seno per via della sua insicurezza.

Ma alcuni haters, in più occasione, si sono scagliati contro la cantante accusandola di aver completamente stravolto il suo aspetto rispetto al passato. Lei ovviamente ha risposto in modo epico a chi ha cercato di offenderla. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Beatrice Valli: bufera sulla sua linea di abbigliamento per bambini

Anna Tatangelo si è rifatta? ecco le sue parole

Anna Tatangelo rifatta prima dopo
Anna Tatangelo: prima e dopo

Anna Tatangelo è considerata una delle donne più belle del mondo spettacolo ma stando a quanto dicono in molti avrebbe esagerato con la chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

Molti suoi fan hanno notato un notevole cambiamento fisico rispetto a quando partecipò a Sanremo 2002, motivo per cui è stata sommersa di critiche e offese. Ai tempi la cantante aveva solo 15 anni e sicuramente il suo aspetto, in questi anni, è notevolmente cambiato.

Lei ovviamente ha immediatamente risposto a queste offese gratuite dicendo “Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio. Stranamente sono diversi da quelli che corrono ‘certi’… Chi è nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza

Leggi anche->C’è posta per te: ecco quando iniziano le registrazioni e le novità

Voi cosa ne pensate? ha davvero esagerato con la chirurgia o come dice lei è solo una questione di luci?