Una Vita: anticipazioni settembre, tutto quello che vedremo

Una Vita anticipazioni, cosa succederà negli episodi di settembre? Pronti nuovi colpi di scena nel movimentato quartiere di Acacias.

una vita anticipazioni
Le anticipazioni di settembre (foto: Mediaset Play).

La soap spagnola è ormai un vero e proprio punto di riferimento per milioni di telespettatori in Italia che, dopo pranzo (o magari proprio mentre si pranza) si intrattengono da anni con le vicende degli abitanti del quartiere di Acacias.

In questa fine di agosto, abbiamo assistito a diversi avvenimenti, su tutti la perdita del bambino da parte di Genoveva. La dark lady del quartiere, dopo vari intrighi e manipolazioni per sposarsi con Felipe, ora vuole vendicarsi del marito; ne vedremo sicuramente delle belle.

Una Vita anticipazioni settembre, la lotta fra Felipe e Genoveva

Come facilmente intuibile, al centro dei prossimi episodi ci sarà la lotta fra Felipe e Genoveva, ormai indiscutibilmente uno contro l’altro; grazie all’alleanza con l’avvocato Velasco, la Salmeron ruba delle lettere di Marcia e allo stesso tempo fa inviare dei messaggi al marito.

Quando scopre che dietro a tutto questo c’è Genoveva, Felipe va su tutte le furie, così come perde il controllo quando, dopo essere scomparsa da Acacias, Laura cambia versione in tribunale favorendo Genoveva.

L’unica speranza per Felipe, che nel frattempo continua sempre di più a perdere credibilità mentre Genoveva si mostra come una vittima, sembra essere Mendez; il commissario infatti comincia a ricordare quando ha incontrato Laura per la prima volta.

una vita anticipazioni
Genoveva e Laura (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

Nel frattempo, Marcos dichiara il suo amore a Felicia, mentre Camino scopre il segreto di Ildefonso, che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto; dall’Argentina, arriva la notizia della gravidanza di Cinta e, nonostante la gioia, scatenerà ancora una volta il caos in casa Dominguez, coi due coniugi che avranno ancora una volta delle frizioni.

Leggi anche –> Miriam Leone: la foto al naturale è da 10 e lode

Non mancano problemi anche in casa Palacios, dove Ramon e Antonito si troveranno uno contro l’altro per via della politica.

Impostazioni privacy