Riccardo Scamarcio: la sua casa è un’attico mozzafiato

Riccardo Scamarcio, l’attico mozzafiato in cui abita l’attore pugliese; la casa si trova nella città più bella del mondo.

riccardo scamarcio casa
Dove abita l’attore: attico meraviglioso (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF).

Classe ’79, Riccardo Scamarcio non è ormai solamente un talentuoso attore, ma anche un produttore cinematografico; molti fan però continuano ancora a ricordarlo per aver interpretato Step in Tre metri sopra il cielo, adattamento cinematografico del romanzo di successo di Federico Moccia.

Il ruolo lo ha definitivamente lanciato nel mondo del cinema e, da lì in poi, ha recitato in diverse altre numerose pellicole, tra cui anche Romanzo Criminale del 2005.

I suoi ruoli sono più che noti al grande pubblico, ma in molti non sanno però dove abita l’attore di Trani; l’attico da sogno nella città più bella del mondo.

Riccardo Scamarcio, l’attico da sogno dove vive l’attore

Dopo il successo con Tre metri sopra il cielo, l’attore (allora 25enne) diventa un vero e proprio sex symbol ed è richiestissimo dalle varie produzioni; solo due anni più tardi prende parte a Texas, dove conosce Valeria Golino.

I due si innamorano ed iniziano una relazione, che durerà poi fino al 2018; dopo la separazione con la Golino, Scamarcio decide di trasferirsi a Roma in un attico da sogno. Al momento, condivide l’abitazione con la sua nuova compagna, la  manager Angharad Wood, con la quale ha avuto anche una figlia.

riccardo scamarcio casa
Dove vive Scamarcio con la nuova compagna (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF).

Leggi anche –> Guenda Goria ricoverata: ecco cosa succede e le sue condizioni

La Golino fa quindi parte del passato, ma la storia è stata importantissima per l’attore; i due sono cresciuti insieme sia a livello lavorativo che a livello personale. “Non basterebbe un giorno per descrivere quella relazione” ha confessato Scamarcio in una precedente intervista, definendola come “il mio sangue” e “il mio amore”.

Leggi anche –> Michael Shumacher si avvicina la fine dell’incubo? Le parole di Bernie Ecclestone

La Golino, più grande di Scamarcio di 14 anni, è stata già precedentemente legata sentimentalmente a volti del mondo cinematografico, come Benicio del Toro, Fabrizio Bentivoglio, Peter Del Monte e Andrea Di Stefano.

Impostazioni privacy