Chiara Ferragni incidente per lei: ecco come sta e cosa è successo

Brutta avventura per Chiara Ferragni, la nota influencer milanese è stata colpita in pieno volto nel bel mezzo del centro di Milano

chiara ferragni
incidente per chiara ferragni

Ancora una volta Chiara Ferragni è finita al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta non per la romantica dedica ricevuta da Fedez nel giorno del loro anniversario e tanto meno per le vacanze extra lusso, appena terminate. A quanto pare, la giovane è stata protagonista di un brutto incidente… Vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto.

Chiara Ferragni colpita in pieno volto

Brutta disavventura al parco di Milano per Chiara Ferragni. La popolare influencer, che ha recentemente festeggiato i suoi primi tre anni di matrimonio con Fedez, è stata colpita da una pallonata in pieno volto.

LEGGI ANCHE—> Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi

A raccontare il brutto episodio è stata la stessa giovane attraverso una storia su Instagram. La moglie del rapper ha spiegato ai suoi follower come si è sentita e il problema che le ha causato ricevere quella brutta pallonata in pieno volto.

“Sembravano Holly e Benji”, ha confessato ai fan, scherzando. “Sono bloccata con il collo, adesso e non mi posso muovere“. Per fortuna, però, non le è accaduto nulla di grave e con tanto sorriso, Chiara ha compreso l’imprevisto.

A prenderla in giro anche Fedez che le ha detto: “La Ferry era al parco e improvvisamente le è arrivato un pallone vicino”. E una signora fa: “Passo io”. E a quel punto il pallone le è arrivato in pieno volto”.

LEGGI ANCHE—> Maria De FIlippi: ma è davvero lei in quella foto? irriconoscibile

La dedica per il terzo anniversario

Ha fatto il giro del web la dedica di Fedez per la sua Chiara nel giorno del loro anniversario. Il cantante l’ha portata l’ha portata su una piattaforma sul lago di Como, intonando una canzone inedita per lei “Mi fai venire voglia di futuro”.

Le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele, e lo confermano proprio o video circolati in rete da entrambi. Nei giorni scorsi le foto postate da Chi dove entrambi litigavano hanno molto preoccupato i loro fan, ma possiamo dire che non c’è nulla da preoccuparsi.

Impostazioni privacy