Clizia Incorvaia: il vero motivo dell’addio a Sarcina

Dopo alcuni anni dalla fine della relazione, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina spiegano le motivazioni che hanno portato al divorzio.

Quali sono state le vere cause della fine della relazione fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?
Il matrimonio fra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono stati per molto tempo una delle coppie dello spettacolo più invidiate. Ma c’è stato un momento in cui il leader de “Le Vibrazioni” ha deciso di dire basta al suo matrimonio. Ma l’influencer sembra essere di tutto altro parere.

All’inizio, ciò che aveva portato alla fine della loro relazione sembrava essere un tradimento da parte della Incorvaia con il migliore amico e testimone di nozze di Sarcina, ovvero l’attore Riccardo Scarmarcio.

Quali sono state le vere cause della fine della relazione fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?

Ma ad oggi le cose sembrano essere molto diverse. Ma ripercorriamo la loro storia d’amore: Francesco Sarcina ha incontrato per la prima volta Clizia Incorvaia in una trasmissione di Piero Chiambretti in cui lavorava.

Da quel momento in poi è nata una passione travolgente che li ha portati 2 anni dopo a convolare a nozze. Subito dopo, da questo grande amore, è nata Nina.

Ma solo qualche anno dopo, il rapporto ha iniziato ad incrinarsi. A distanza di anni, il cantante de “Le Vibrazioni” ha voluto chiarire cosa fosse successo al suo matrimonio.

Quali sono state le vere cause della fine della relazione fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?
Il matrimonio con Sarcina finì a causa di un tradimento della Incorvaia con Scamarcio? Sembrerebbe di no

Il problema per Sarcina era che la moglie era rimasta “intrappolata” nel mondo dei social “Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, oggi gli scheletri non sono più dentro l’armadio ma nello smartphone”.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO: CONFESSA QUAL E’ STATA IL SUO PRIMO LAVORO

Ma per Clizia Incorvaia, invece, ciò che portò alla profonda crisi furono i continui “tradimenti del marito”. L’influencer dichiarò “Ho dato tante possibilità al mio rapporto. in questi due anni e mezzo di crisi ci sono stati dei tentativi, facevo le valigie, dicevo io me ne vado e lui mi tratteneva perché c’era ancora amore. a settembre 2018 non ce la facevo più, ero umiliata ed ero una persona sola sotto tutti i punti di vista. ero umiliata dai tradimenti, dalle segnalazioni che mi arrivavano sui social, chat su chat”.

LEGGI ANCHE—>PAOLO CIAVARRO E’ LAURETAO: SAPETE IN COSA? INCREDIBILE

Ed ancora “Noi avevamo anche un feeling sessuale, avevamo tutto, non gli mancava niente. Perché? Perché diventa quella…una malattia. E’ un’altra cosa. Lui veniva da me ogni giorno con le lacrime agli occhi dicendomi che mi amava. Quella è una malattia”.

 

 

Impostazioni privacy