Gemma Galgani shock. “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

La tronista del trono over, Gemma Galgani ha dichiarato quando lascerà Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Gemma Galgani ha annunciato quando lascerà Uomini e Donne
Gemma Galgani cercherà di nuovo l’amore nella nuova edizione di Uomini e Donne

La prima puntata di Uomini e Donne è prevista per il 13 settembre, alle 14.45 su Canale 5. Condotto come sempre da Maria De Filippi, la trasmissione anche quest’anno vede la partecipazione dei tronisti del Trono Over e di quello Classico.

Anche quest’anno, ci sarà la partecipazione della dama torinese Gemma Galgani. La 71enne è ancora alla ricerca del vero amore e, nonostante abbia preso “molte batoste”, prova ancora a mettersi in gioco.

Come lei stessa ha dichiarato, si è innamorata solo due volta da quando è all’interno del programma, ovvero di Giorgio Manetti e Marco Firpo, ma con entrambi non è finita bene.

E come ogni anno, a darle filo da torcere ci sarà anche la sua acerrima nemica, Tina Cipollari. L’opinionista sopporta mal volentieri la dama del trono over e non lo ha mai nascosto.

Per questo, Gemma Galgani ha dichiarato che tra di loro non potrà mai avvenire una riappacificazione “Non vede l’ora di sputare veleno. E’ sempre offensiva. Cerco di stare calma, ma spesso non ci riesco”.

Gemma Galgani ha annunciato quando lascerà Uomini e Donne

Ma c’è una persona con la quale ha legato subito: è la nuova, e prima, tronista transgender, Andrea Nicole, la ragazza che circa 8 anni fa ha deciso di completare il percorso per diventare donna.

In una lunga intervista al settimanale DiPiù, infatti, di lei, la 71enne ha detto “Andrea Nicole è di una dolcezza infinita. Non ho figli, ma ha acceso in me un grande senso di maternità“.

Gemma Galgani ha annunciato quando lascerà Uomini e Donne
Gemma Galgani ha annunciato quando lascerà il programma

Gemma Galgani riproverà anche in questa nuova edizione a ritrovare l’amore. Ma ha anche annunciato quando lascerà la trasmissione. E lo ha annunciato sempre nella stessa intervista al settimanale. Siete curiosi di sapere quando sarà?

LEGGI ANCHE—>U&D: LA NUOVA TRONISTA E’ IN DOLCE ATTESA E LO COMINICA COSI’

Ecco le sue parole “Lascerò Uomini e Donne solo quando avrò trovato l’amore“. La bella 71enne non si da per vinta: vuole cercare ancora una persona che sia in grado di farle battere il cuore.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO: INCREDIBILE GAFFE IN DIRETTA NELLA PRIMA PUNTATA

La tronista over, originaria di Torino, ce la farà quest’anno? Per scoprirlo l’appuntamento con Uomini e Donne è da lunedì 13 settembre, alle 14:45, sempre su Canale 5. Non perdetelo!

 

 

 

 

Impostazioni privacy