U&D: la nota tronista è in dolce attesa e lo comunica così

U&D, la nota tronista è rimasta in dolce attesa e lo comunica a tutti i suoi fan; dal dating show di Maria De Filippi al diventare mamma.

u&d dolce attesa
Chi è l’ex-tronista che è rimasta incinta (Foto: YouTube).

Mancano veramente pochissimi giorni all’esordio stagionale di Uomini e Donne, che anche quest’anno presenterà una nuova edizione con tronisti e corteggiatori pronti a mettersi in gioco nel dating show.

Proprio i tronisti sono sicuramente i personaggi di spicco del programma, molti dei quali restano amatissimi anche dopo essere usciti dagli studi Mediaset con la loro scelta. Tra questi, ce n’è una che sta per diventare mamma col suo nuovo fidanzato.

U&D, ex-tronista in dolce attesa dopo il programma

In molti ricorderanno sicuramente Giulia Quattrociocche, tronista romana che due anni fa, nella stagione televisiva 19/20, scelse il corteggiatore Daniele Schiavon come partner.

Pochi mesi dopo la fine del programma però, la relazione si è conclusa e ora, per la Quattrociocche, Daniele è soltanto un ricordo; ora è infatti innamoratissima del suo attuale fidanzato, Manuel, che appare estraneo al mondo dello spettacolo.

Giulia, in questi mesi, ha annunciato di essere rimasta incinta, ed è dunque prontissima a formare una famiglia col suo Manuel; l’annuncio è arrivato con tanto di foto di Manuel che bacia il pancione e scatto dell’ecografia.

“Sono una ragazza fortunata perché non c’è niente che ho bisogno” si legge nella didascalia del post Instagram, con citato quindi un famosissimo pezzo del brano di Jovanotti.

u&d dolce attesa
Manuel e Giulia presto genitori (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni incidente per lei: ecco come sta e cosa è successo

Mentre la Quattrociocche si prepara a diventare mamma, Uomini e Donne è pronto ad abbracciare le sue nuove troniste Andrea Nicole e Roberta; la prima, nata uomo, ha seguito il percorso che l’ha fatta diventare donna mentre l’altra, 21 enne romana, ha perso il padre in piena adolescenza.

Leggi anche –> Michael Shumacher si avvicina la fine dell’incubo? Le parole di Bernie Ecclestone

Entrambe portano in studio un carico emozionale non indifferente ed il pubblico potrà guardare come questo influenzerà le relazioni coi vari corteggiatori.

Impostazioni privacy