Paola Barale: ecco la sua trasformazione negli anni, irriconoscibile!

Sono passati molti anni da quando Paola Barale ci allietava i pomeriggi con Buona Domenica. Come è cambiata negli anni?

La trasformazione di Paola Barale
Paola Barale ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 1986

Paola Barale sono molti anni in cui è in televisione. La sua prima ospitata in tv è di circa 35 anni fa, quando per la prima volta viene ospitata in tv a Domenica In. Infatti, all’epoca era conosciuta soprattutto per essere la sosia di Madonna.

Dopo varie ospitate in tv, la sua carriera televisiva ha una svolta: nel 1989 diventa la valletta del programma La Ruota Della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno. Ma non solo: il conduttore l’ha voluta in altre trasmissioni, come ad esempio Tutti X Uno, Festival Italiano.

Ha lavorato anche con i più bravi conduttori della nostra televisione: oltre a Bongiorno, ha avuto il piacere di affiancare anche Gerry Scotti, nella trasmissione Una sera ci incontrammo; ha affiancato anche il mattatore Fiorello, nel programma Un disco per l’Estate.

Dalla metà degli anni ’90 fino agli inizi del 2000, esattamente dal 1996 al 2001 ha lavorato con Maurizio Costanzo nella trasmissione che andava in onda la domenica pomeriggio, Buona Domenica.

La trasformazione di Paola Barale

Ha lavorato anche in Rai, dove ha avuto il privilegio di affiancare uno dei miglior conduttori di sempre, Pippo Baudo.

Nel 1998 si è sposata con il ballerino Gianni Sperti, ma pochi anni dopo divorziamo. Dal 2002 Paola Barale fa coppia fissa con il modello israeliano Raz Degan.

Ma, dopo vari tira e molla, nel 2015 arriva un messaggio postato su Facebook da parte della Barale in cui annuncia la fine della sua relazione con il modello.

La trasformazione di Paola Barale
Ecco come era prima Paola Barale

Ma in tutti questi anni, come è cambiata Paola Barale? Oggi, a 52 anni compiuti, l’ex moglie di Gianni Sperti è ancora una bellissima donna ed ha un corpo scolpito. Il tempo per lei deve essersi fermato!

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO: CONFESSA QUAL E’ STATO IL SUO PRIMO LAVORO

Negli ultimi tempi, circolava in rete che aspettasse un bambino, notizia smentita dalla stessa Barale che, per la prima volta dopo tanti anni era single “Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2,3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere.

LEGGI ANCHE—>GUENDA GORIA RICOVERATA: ECCO COSA SUCCEDE E LE SUE CONDIZIONI

Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy