Flavio Insinna nozze annullate: finalmente la verità dopo anni

0
625

Flavio Insinna anni fa ha annullato le nozze poco prima di sposarsi con la ex compagna: svelato il motivo dell’addio tra i due

flavio insinna
Flavio Insinna perchè ha lasciato la ex prima delle nozze

Oggi Flavio Insinna è felicemente fidanzato con un ex concorrente di Affari Tuoi. La coppia si è conosciuta proprio all’interno del programma e a distanza di anni i due sono più innamorati che mai.

Pochi sanno che prima della sua attuale compagna, Flavio stava quasi per convolare a nozze e prima del fatidico Si ha deciso di fare un passo indietro. Ma andiamo a vedere cosa è successo e sopratutto perchè.

LEGGI ANCHE—>Michael Shumacher si avvicina la fine dell’incubo? Le parole di Bernie Ecclestone

La relazione con Mariagrazia Dragani

Prima della sua attuale compagna, Flavio Insinna ha avuto una lunga relazione con l’autrice televisiva MariaGrazia Dragani. I due dovevano convolare a nozze ma improvvisamente la loro storia è terminata. Dopo anni di supposizioni ecco che finalmente è arrivata la verità.

I due dovevano convolare a nozze tanto che erano apparse addirittura le pubblicazioni al comune di Milano. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto e entrambi si lasciarono.

Cosa è accaduto nel dettaglio tra di loro non è l’abbiamo mai scoperto ma più volte si è parlato di un “tradimento” da parte di lui. Pare, infatti, che Flavio ha rifiutato le nozze per amore di Adriana conosciuta nello stesso anno.

flavio insinna

Chi è l’attuale compagna di Flavio Insinna

Attualmente Flavio Insinna, come già detto in precedenza, è fidanzato con Adriana Riccio. I due si sono conosciuti nel 2016 quando lui era conduttore di affari tuoi e lei una partecipante. Adriana ha 13 anni in meno di Flavio ed è una persona molto riservata. Infatti, non ama i riflettori e tanto meno il mono dello spettacolo. Di lei si hanno poche notizie.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni incidente per lei: ecco come sta e cosa è successo

L’unica cosa che sappiamo è che è una grande sportiva, infatti è insegnante di boxe e di taekwondo ed impartisce lezioni in queste discipline anche on-line. Nello stesso tempo è anche ambasciatrice di Amiche per la pelle, un’associazione che si occupa di prevenzione contro il tumore al seno.