Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai

Vi ricordate di Giulia Ottonello? è stata la vincitrice della seconda edizione di Amici. Oggi è più bella che mai. Vediamo insieme com’è cambiata in questi anni.

Giulia Ottonello Amici
Giulia Ottonello ad Amici

Gli appassionati di Amici si ricorderanno sicuramente di Giulia Ottonello. La ragazza partecipò alla secondo edizione del talent show e grazie alla sua voce riuscì a conquistare la coppa della vittoria.

Giulia dopo la fine del programma non ha avuto il successo che tutti speravano, così come è successo alla maggior parte dei vincitori delle prime edizioni di Amici. Infatti oggi la ragazza sta vivendo un momento di sconforto per via della mancanza di lavoro nel mondo della musica.

Durante il suo esordio, appena dopo la fine del reality, la Ottenello apparì in molte trasmissioni televisive come al Maurizio Costanzo show, ma non solo, inizialmente ha fatto diversi concerti in giro per l’Italia e ha collaborato con diversi artisti famosi come Gigi D’Alessio con cui ha anche cantato insieme allo stadio San Nicola di Bari per il trofeo birra Moretti.

Giulia dopo i primi successi decide di dedicarsi al teatro e partecipa a diversi spettacoli come Come sette spose per sette fratelli, Cats e Frankenstein junior.

Quindi inizialmente, Giulia, ha avuto tutte le carte in regola per poter sfondare ma alla fine qualcosa è andato storto, ed è stata proprio lei a rivelarlo in un post su Ig.

Leggi anche->Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi

Lo sfogo di Giulia Ottonello “Ho vinto Amici nell’epoca sbagliata”

Giulia Ottonello Amici
Giulia Ottonello: ecco com’è oggi

Oggi Giulia Ottonello è ancora un’artista di grande talento, ai tempi di Amici riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua splendida voce. Purtroppo la ragazza non è riuscita a sfondare nel mondo della musica come avrebbe voluto. Lei stessa è convita di aver partecipato ad Amici nel periodo sbagliato, quando ancora i social non erano utilizzati come oggi e non consentivano ai concorrenti di ottenere la popolarità come accade in questi tempi.

La ragazza qualche giorno fa ha scritto sul suo profilo Instagram “Quando ti rendi conto di aver vinto amici nell’epoca sbagliata ma continui a sorridere perché the show must go on. Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare allora decidendo di restare umile incominci a ballare felice sfoggiando una pettinatura che crede di avere inventato ariana grande e che invece tu portavi già quando lei non era neanche nei pensieri di uno spermatozoo

Stando a quanto dice la ragazza la colpa di tutto sarebbe dei discografici, i quali in più di un’occasione le hanno sbattuto le porte in faccia.

Leggi anche->Stefania Orlando: confessa qual è stato il suo primo lavoro

Oggi Giulia è una bellissima donna e per lei il tempo sembra essersi fermato, infatti è rimasta uguale.

 

Impostazioni privacy