Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina

Le anticipazioni per quanto riguarda la nostra soap opera preferita ci lasciano senza parole, cerchiamo di capire meglio cosa succederà.

Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina
Come succede a Acacias? Davvero perde la vita?

Sembra che non possiamo fermarci mai con tutti gli intrecci che ogni giorno fanno parte della nostra amatissima soap opera spagnola, ovvero Una Vita.

Ma in queste ultime puntate avremmo modo di vedere qualcosa che non avremmo mai pensato possibile, ovvero la possibile morte di Felipe, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio il tutto.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna nozze annullate: finalmente la verità dopo anni

Come sappiamo la domestica Laura sembrava dovesse testimoniare a favore di Felipe e di conseguenza contro Genoveva, ma così non è stato assolutamente tanto che la dark lady di Acacias è stata scagionata.

Felipe è vicino alla morte?

Il noto avvocato è letteralmente impazzito dalla rabbia una volta uscito dal tribunale, ma ancora non sa che ad aiutare la moglie c’è un’altra persona ovvero Javier Velasco.

La domestica Laura è ovviamente sotto continuo ricatto da parte della Dark Lady e del suo nuovo fidato amico.

Felipe, decide così di partire per Cuba per andare a parlare con Santiago, ma questa decisione non è presa di buon occhio da Genoveva, che però non riesce a fermare l’uomo.

Decide quindi, Velasco di intervenire che con vince Laura ad uccidere l’avvocato prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano shock: tutto sulla sua compagna

La donna deve avvelenare l’avvocato che finisce in ricoverato in ospedale ed entra in coma, ma il complice della Dark Lady è arrabbiato perchè la donna non ha terminato il compito assegnato.

Genoveva viene a conoscenza solamente dopo dell’accaduto e si reca in ospedale, mentre tutta la città si raccoglie in preghiera per Felipe.

Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina
Laura terminerà il piano di Velasco?

Solamente in ospedale viene a sapere che il marito sta morendo, tramite le parole di un dottore, e la donna cerca di passare più tempo possibile con lui, e gli confessa il suo amore.

Velasco, però ha paura che l’uomo si svegli e per questo motivo convince Laura a portare a termine quello che ha iniziato, ma è provvidenziale l’arrivo di Genoveva.

 

Impostazioni privacy