Luciano Pavarotti: ecco Alice, la figlia è identica a lui

Vediamo insieme com’è diventata la figlia del celeberrimo Luciano Pavarotti, ovvero Alice, che somiglia in modo incredibile al papà.

Luciano Pavarotti: ecco Alice, la figlia è identica a lui
Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovan insieme

Tutti noi non possiamo dimenticare l’incredibile interprete Luciano Pavarotti, che ha ammagliato migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma da quando è venuto a mancare della sua famiglia si sa ben poco, ad esempio della piccola Alice, che ormai è diventata una donna.

[ADISNERTER AMP]

Vediamola insieme e se come noi siete d’accordo che assomigli in modo incredibile al grandissimo Luciano Pavarotti.

LEGGI ANCHE—-> Flavio Insinna nozze annullate: finalmente la verità dopo anni

La prematura scomparsa del grande tenore è avvenuta ben 13 anni fa, ed oggi Alice è diventata maggiorenne.

Alice Pavarotti è bellissima

La ragazza è nata come sappiamo dal grande amore di Luciano per Nicoletta Mantovani, e quando il padre è morto a 71 anni lei era davvero piccola, ne aveva solamente 4.

Alice però ha dei bellissimi ricordi della famiglia come pranzi o il grande affetto che tutti e due i genitori le hanno trasmesso.

La mamma come sappiamo, in questo momento è felice accanto all’imprenditore Alberto Tinarelli.

Dal papà Alice ha ereditato, come lei stessa dichiara la determinazione e la sua testardaggine, e proprio recentemente ha debuttato all’evento in memoria del padre presso la Casa Museo di Santa Maria Mugnano nel Modenese.

LEGGI ANCHE —> U&D: la nota tronista è in dolce attesa e lo comunica così

Come sappiamo, Alice è la figlia più piccola di Luciano Pavarotti, perchè ci sono gli altri figli nata dal precedente matrimonio con Adua Veroni, che sono Cristina, Lorenza e Giuliana.

Alice ama la musica ma non il genere che cantava il padre, bensì preferisce il rock, ed al momento è ben distante dal mondo dei riflettori, sta proseguendo i suoi studi umanistici e le piace molto la pallavolo e viaggiare.

Luciano Pavarotti: ecco Alice, la figlia è identica a lui
Alice Pavarotti insieme a mamma Nicoletta Mantovan

Notate anche voi un’incredibile somiglianza con il grande tenore Luciano Pavarotti, ovviamente non nei colori, ma nell’aspetto del suo volto?

Alice potrebbe veramente diventare una modella per la sua incredibile bellezza che emana anche dagli occhi.

Impostazioni privacy