GF Vip: rivelati i compensi, ecco chi sono i più pagati!

Vediamo insieme gli incredibili compensi che prenderanno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, e chi sono i più pagati.

GF Vip: rivelati i compensi, ecco chi sono i più pagati!
Grande Fratello Vip: ecco i compensi dei vari concorrenti, da non credere

Tra pochissimi giorni inizierà la nuova avventura per quanto riguarda il reality condotto da da Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello.

Ma si vocifera già degli incredibili guadagni che avranno i suoi partecipanti, vediamo insieme tutti i dettagli.

I vari compensi sono stati pubblicati dal sito I love Trading, e spiccano in modo particolare per due concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina

Stiamo parlando infatti di Katia Ricciarelli e di Raffaella Fico, che sembrano essere quelle più pagate.

Compensi incredibili al Grande Fratello

Possiamo infatti leggere che per avere all’interno della casa più spiata d’Italia le due bellissime donne, ci voglio ben 15 mila euro a settimana, fino a quando non verranno eliminate.

Per le altre concorrente, come Miriana Trevisan o Carmen Russo, si parla di solamente, se così possiamo dire, 7 mila euro a settimana.

Gli altri concorrenti in gara, che sono meno noti come Gianmaria Antinolfi, ex flirt di Belen Rodriguez, oppure Tommaso Eletti, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, passando anche per Ainett Stephens si vocifera di circa 5 mila euro a settimana.

LEGGI ANCHE —> Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai

Ma la nota Deianira Marzano ha fatto sapere che stando a quanto lei conosce per quanto riguarda i meno famosi, si parla di circa mille euro a settimana.

Probabilmente quest’anno i compensi sembrano essere leggermente inferiori a quelli dell’edizione precedente.

Anche Alfonso Signorini in una recentissima intervista alle pagine di Chi ha rivelato che tutti i concorrenti sono venuti con la voglia di mettersi in gioco e non per i compensi, che non sono più quelli di una volta.

GF Vip: rivelati i compensi, ecco chi sono i più pagati!
Grande Fratello ecco il cast completo

Ricordiamo che i concorrenti ufficiali che vedremmo in onda a partire da lunedì 13 sono:

Alex Belli, Amedeo Goria, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmaria Antinfoli,  Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Insomma un incredibile cast che come si vocifera dovrebbe tenerci compagnia come è successo lo scorso anno per mesi interi, si parla infatti che la fine sarà a primavera inoltrata.

Impostazioni privacy