Tina Cipollari infuriata si scaglia contro Gianni Sperti, suo storico collega di Uomini e Donne; la verità sulla situazione.
Tina, lo sappiamo bene, è una vera e propria istituzione all’interno del dating show di Maria De Filippi; sin dal 2000, ha partecipato prima nelle vesti di corteggiatrice, poi in quelle di tronista e, alla fine, è sbarcata nel ruolo di opinionista in cui la vediamo oggi.
Mentre la Cipollari sembra essere tornata single (come avrebbe confermato durante una delle registrazioni di fine agosto) recentemente è stata protagonista di una sfuriata contro il suo collega Gianni Sperti. Qual è la verità?
Tina a Gianni: “Ti denuncio”, la verità
Manca sempre meno al ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne e così, come spesso succede, si comincia ad organizzare una massiccia campagna promozionale. Questa volta, gli autori hanno deciso bene di sfruttare proprio Gianni e Tina, impegnati dei battibecchi.
La Cipollari, arrabbiatissima, avrebbe minacciato lo storico collega: “Io ti denuncio, ci vedremo in tribunale” le parole di Tina, che però ovviamente stava recitando. Con grandi capacità interpretative, la Cipollari si è finta infuriata dopo che Gianni si era avvicinato al suo camerino mettendole fretta durante la sessione di trucco.
Niente di reale quindi, ma un simpatico siparietto diventato virale sul web che non fa che aumentare l’attesa per la nuova edizione del dating show; Gianni, però, farà bene a stare lontano dal camerino di Tina, almeno fino a quando lei non avrà finito col trucco!
Leggi anche –> Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai
Durante le nuove puntate, avremo modo di saperne di più anche sulla fine della relazione fra Tina e Vincenzo, anche se la scena sarà ovviamente tutta puntata su tronisti e corteggiatori.
Leggi anche –> Luciano Pavarotti: ecco Alice, la figlia è identica a lui
Sul trono classico siederanno Roberta, Joele e Matteo, presentati ufficialmente di recente; insieme a loro anche Andrea Nicole, la nuova tronista nata uomo che ha effettuato la transizione che l’ha portata a diventare donna.