Elisabetta Canalis matrimonio in crisi? Ecco i rumor

Elisabetta Canalis, il suo matrimonio sarebbe in crisi? Ecco i nuovi rumor sulla situazione della splendida showgirl sarda.

elisabetta canalis matrimonio
Canalis in crisi col marito? (foto: Tullio M. Puglia/Getty Images).

La Canalis è stata sicuramente una delle showgirl più amate degli anni ‘2000; arrivata al successo come velina di Striscia La Notizia, Elisabetta ha avuto modo di mostrare la sua bravura e la sua bellezza in diversi programmi televisivi, da Controcampo a Le Iene passando per Zelig.

La sua bellezza disarmante, evidenziata anche nel suo famoso calendario senza veli, ha fatto cedere tantissimi uomini, tra cui Bobo Vieri e persino George Clooney; al momento la Canalis è sposata con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma il suo matrimonio sarebbe ora in crisi.

Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi?

La Canalis è sposata dal 2014  con Brian Perri, chirurgo di fama mondiale specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative.

I due hanno avuto poco dopo il matrimonio, nel 2015, una figlia, la piccola Skyler Eva;  i tre vivono a Los Angeles, dove Perri lavora, ma Elisabetta non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Italia.

Per la prossima stagione televisiva sarà impegnata con Vite da Copertina su TV8, ritornando finalmente in tv; proprio questo potrebbe essere un primo segnale per un imminente ritorno in pianta stabile nel nostro paese della bella Elisabetta.

elisabetta canalis matrimonio
Elisabetta alla premiere di Cinderella (foto: Kevin Winter/Getty Images).

Leggi anche –> Paola Barale: ecco la sua trasformazione negli anni, irriconoscibile!

Che ne sarà quindi del suo matrimonio? Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Umberto Brindani, la showgirl sentirebbe la mancanza di stimoli negli States; con suo marito sembra avere un bel rapporto, ma quasi d’amicizia e si sentirebbe parecchio sola oltreoceano, non più felice come negli anni passati.

Leggi anche –> Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai

Ciò che è certo è che Eli sarà di nuovo protagonista nella nostra televisione e, di questo nuovo impegno della conduttrice, il matrimonio ne dovrà tenere sicuramente conto; quanto al resto, ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

Impostazioni privacy