Luciana Littizzetto: ecco perchè è finita con il suo compagno

Luciana Littizzetto, la verità sul perché è finita col suo storico compagno dopo tantissimi anni di relazione.

luciana littizzetto compagno
Luciana è tornata single dopo tantissimo tempo (foto: Stefania M. D’Alessandro/Getty Images).

Spigliata e simpatica, la Littizzetto si è conquistata nel corso di tanti anni di televisione la stima di milioni e milioni di italiani, che la seguono sempre con affetto.

Da diversi anni al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la Littizzetto ha deciso di abbandoanre il programma per dedicarsi ad altri progetti, dopo aver già partecipato nella sua carriera a Zelig, al Maurizio Costanzo Show, a Le Iene e anche al Festival di Sanremo, come co-conduttrice insieme a Fazio.

Luciana prosegue quindi il periodo di grandi cambiamenti, che ha visto anche finire la sua storica relazione col compagno; perché i due hanno rotto.

Luciana Littizzetto, la separazione dal compagno Davide

Dopo 21 anni, Luciana e Davide hanno deciso di separarsi; una scelta non facile da prendere per i due, dopo tantissimi anni passati insieme dal ’97 e dopo aver formato una famiglia coi due figli adottivi Vanessa e Jordan.

Già prima della separazione ufficiale, la coppia stava vivendo un duro momento di crisi, che ha poi portato inevitabilmente alla rottura; stando a successive parole della Littizzetto, ci sarebbe stata una mancanza di lealtà e sincerità nei suoi confronti.

luciana littizzetto
La Littizzetto a Sanremo (foto: Daniele Venturelli/Getty Images).

Leggi anche –> Amici: Giulia eccola oggi più bella che mai

A 56 anni, Luciana si ritrova quindi nuovamente single, dovendo reinventare totalmente la sua vita; “Dopo i 50 anni metti in conto che potresti non innamorarti più, e impari a bastarti da sola le sue parole, che nascondo tanta amarezza per come è andata a finire la sua relazione.

Leggi anche –> GF Vip: rivelati i compensi, ecco chi sono i più pagati!

Chissà però che Luciana non possa presto ritrovare l’amore, magari incoraggiata proprio dai figli a cui è così tanto legata; nel frattempo, è prontissima ad iniziare il nuovo progetto che la vedrà al fianco di Carlo Cracco in Dinner Club, programma per Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy