Un Posto al Sole: anticipazioni dal 13 al 17 Renato e Filippo rischiano grosso

0
516

Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 l 17 settembre: Renato e Filippo sempre più in difficoltà

un posto al sole
un posto al sole: vittorio e filippo

Le anticipazioni relative a lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021, rivelano grandi novità nella serie televisiva Un posto al sole. In particolar modo gli spoiler si concentrano su  Renato Filippo, il primo alle prese con la vicenda dell’aggressione a Susanna, il secondo con la sua amnesia e le sue turbe sentimentali. Ma andiamo a vedere i dettagli della trama.

Un posto al sole: Renato nei guai Filippo confuso

Per Renato non sarà un bel momento. L’uomo apparirà in difficoltà e la famiglia si stringerà attorno a lui per aiutarlo. La polizia sospetta di lui, come anche Adele. A Niko sarà impedito di vedere Rosanna in ospedale, e questa cosa lo farà molto soffrire. In un secondo momento, la mamma di Susanna si pente dei dubbi che aveva e cerca un chiarimento con Giulia, la quale poi prova a tenere lontano Manlio.

Leggi anche –> Guenda Goria ricoverata: ecco cosa succede e le sue condizioni

Le anticipazioni di Un posto al sole, però non terminano qui. La trama della settimana si concentra anche su Filippo che è in panico. L’uomo è diviso tra Viviana e l’attrazione che prova per lei e Serena. Non sa dove orientarsi e per tale ragione deciderà di rivolgersi ad uno psicologo. Infine, Viviana lascia l’Italia e si trasferisce a Tenerife.

Anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Rossella e Silvia in crisi

Le altre vicende che ci accompagneranno durante questa settimana riguardano un altro personaggio. Si tratta di Rossella che sarà sempre più invaghita dal suo collega Riccardo. I problemi con Fabrizio diventeranno sempre più evidenti e lo stesso con il suo pastificio.

un posto al sole
silvia e rossella in crisi

Leggi anche –> Chiara Ferragni incidente per lei: ecco come sta e cosa è successo

Contro la sua attività è in atto una campagna diffamatoria sui social, una situazione che lo renderà aggressivo e molto scontroso come Marina non l’ha mai visto. Infine, Silvia si sentirà sempre più indecisa tra Michele e Giancarlo e si confiderà con l’amica Gabriella.