Aurora Ramazzotti è tornata single? Adesso parla lei

Dopo che nelle ore scorse si era vociferato la fine della relazione fra Aurora Ramazzotti e il fidanzato, ora ha deciso di parlare lei.

Aurora Ramazzotti si è lasciata con Goffredo Cerza? 
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati?

Aurora Ramazzotti torna a far parlare di sé. Nelle ultime si è parlato molto della figlia di Eros e di Michelle Hunziker, in quanto si è vociferato sul web della fine della sua relazione con il fidanzato storico Goffredo Cerza.

In molti hanno pensato che questa relazione, che dura da ben tre anni, era giunta al termine: i due giovani sembravano aver preso strade diverse.

A lanciare questo scoop ci ha pensato per primo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. 

Sulle pagine della nota rivista, infatti, è possibile leggere che la ragazza avrebbe deciso di dedicarsi “anima e corpo” nella carriera televisiva. In tutto questo, i due diretti interessati non sono apparsi più insieme sui social.

Aurora Ramazzotti si è lasciata con Goffredo Cerza?

I due si sono conosciuti circa tre anni nella capitale britannica e da allora non si sono più lasciati. Goffreda Cerza ha avuto anche l’approvazione della madre di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, che lo ha definito “un ragazzo molto educato, cortese e si è detta molto felice che la figlia sia in questa relazione positiva”.

Ma solo poche ore fa, la figlia del noto cantante si è esposta su questa nuova notizia che circolava in rete.

Aurora Ramazzotti ha deciso di affidarsi ad una canzone di Vasco Rossi, per spiegare quello che sta succedendo con il suo fidanzato. Dopo tutto quello che si è detto, poche ore fa la ragazza ha deciso di pubblica una loro foto insieme e vicino ha scritto “Siamo ancora qua… ehh già”.

Aurora Ramazzotti si è lasciata con Goffredo Cerza? 
Il post su Instagram di Aurora Ramazzotti

Nessuna crisi, nessuna rottura fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che sul suo profilo social scherza e pubblica anche lui una loro foto insieme. E vicino ha scritto “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”.

LEGGI ANCHE—>CLIZIA ICORVAIA: IL VERO MOTIVO DELL’ADDIO A SARCINA

Insomma, la figlia della presentatrice svizzera sembra aver messo a tacere tutte quelle voci che hanno iniziato a circolare su di lei e sul fidanzato.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE: IL DIFETTO DEL SUO FISICO CHE NON TI ASPETTI

Anche questa volta l’amore ha trionfato e quello che risalta subito agli occhi è la loro felicità. E, cosa più importante, queste notizie false non sembrano aver scalfito la coppia…

 

 

 

Impostazioni privacy