Riccardo Fogli: ecco l’incantevole moglie che ha 30 anni di meno

Vi ricordate della moglie di Riccardo Fogli?  Lei è una notissima modella: ecco le curiosità sulla vita privata e la carriera della donna

riccardo fogli
Vi ricordate di Karin la moglie di Fogli?

Circa due anni fa, Riccardo Fogli è tornato al centro dell’attenzione non solo per la sua musica ma bensì per la sua vita privata. Amato dal grande pubblico prima come protagonista con il leggendario gruppo dei Pooh e, in seguito, come solista, l’artista ha conquistato, oltre ai podi delle classifiche musicali. A far parlare di lui anche la presenza della splendida donna che ha accanto di circa 30 anni più giovane di lui.

Leggi anche –> Luciano Pavarotti: ecco Alice, la figlia è identica a lui

Ecco chi è Karin Trentini: modella e ballerina

La compagna di Riccardo Fogli si chiama Karin Trentini. E’ nata nel 1979 ed ha dunque 32 anni in meno della sua metà. Trentini è una modella: ha iniziato a calcare le passerelle da giovanissima fino ad arrivare a sfilare per grandi marchi di moda.

riccardo fogli
Karin moglie di Riccardo fogli

Pochi sanno, che la donna è anche una ballerina: in passato ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Da li la sua carriera è stata tutta in salita, perchè grazie al suo talento e alla propria bellezza è riuscita a lavorare in televisione, prendendo parte a corpi di ballo in numerose trasmissioni.

Leggi anche –> GF Vip: rivelati i compensi, ecco chi sono i più pagati!

Riccardo Fogli e la crisi con superata con Karin

Riccardo Fogli e Karin Trentini si sono sposati nel 2010 e dalla loro unione è nata la piccola Michelle. La coppia ha raccontato che è stato amore a prima vista. La modella ha ammesso che si è innamorata per la prima volta del cantante quando aveva 16 anni, vedendolo ad un concerto.

Lo stesso è poi accaduto a Fogli, anni dopo,al loro primo incontro. Qualche anno fa, proprio durante la partecipazione dell’artista a L’isola, la loro unione è stata messa a dura prova. Fabrizio Corona ha lanciato pesanti pettegolezzi, dove ammetteva di avere le prove di un tradimento di Karin. Gossip che però non ha mai trovato fondamenta ma solo le scuse dello stesso paparazzo.

Impostazioni privacy