Alberto Matano shock: tutto sulla sua compagna

Sembra che il noto conduttore e giornalista abbia una relazione segreta. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Alberto Matano
Alberto Matano

Alberto Matano deve la sua notorietà prevalentemente alla rete pubblica Rai. La sua carriera da giornalista inizia da giovanissimo: mentre frequenta la facoltà di giurisprudenza, comincia a scrivere per Avvenire. La sua prima esperienza in tv risale al 1988 e, successivamente, nel 1999 diventa ufficialmente un giornalista riconosciuto.

Nel corso della sua carriera, ha condotto principalmente il TG1, occupandosi di momenti cruciali della storia della cronaca italiana: dalla nomina del governo Monti, agli scandali politici di Matteo Renzi, fino ad arrivare al giuramento solenne di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica.

Matano, ci fa compagnia nelle nostre case da anni e presto lo vedremo nuovamente come opinionista nel programma condotto da Milly CarlucciBallando con le stelle, tuttavia della sua vita privata non si sa praticamente nulla.

Di recente però, è diventata virale un’indiscrezione secondo cui il giornalista porterebbe avanti una relazione da anni.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso “copia” Alberto Matano: cosa cambia a Pomeriggio 5

Alberto Matano è fidanzato?

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Dal suoi profilo social è impossibile capire se il giornalista Alberto Matano sia felicemente fidanzato o meno. Tutte le foto che lo ritraggono lo inquadrano da solo oppure in determinati momenti legati alla vita lavorativa, ma non c’è traccia di nessuna donna. Sono molti i fan che si chiedono se il conduttore 48enne abbia una compagna, ma il seguente quesito non è ancora stato fugato.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano si espone: ” Se sono fidanzato? Il mio cuore batte sempre”

Dal profilo Instagram di Alberto Matano
Dal profilo Instagram di Alberto Matano

In realtà, nonostante non si sappia niente della presunta fidanzata, una cosa è certa: esiste qualcuno nella vita del conduttore di La vita in diretta. A confermarlo è stato il diretto interessato, il quale ha dichiarato di essere coinvolto in una relazione da più di un anno.

Speriamo a questo punto che Alberto Matano condivida con noi qualche informazione in più sulla fortunata che l’ha conquistato.

Impostazioni privacy