Alberto Matano si espone:” Se sono fidanzato? Il mio cuore batte sempre”

Alberto Matano in una recente intervista a Chi ha parlato oltre che dei suoi progetti futuri e  dei colleghi anche della sua vita privata

alberto matano

Per Alberto Matano questa appena conclusa è stata una stagione televisiva davvero formidabile. Il conduttore de La Vita in diretta ha riscosso enorme successo con il proprio programma pomeridiano, battendo di gran lunga la concorrenza Mediaset. E proprio su questo campo, che di recente si è lasciato andare ad un luna intervista a Chi, raccontando le proprie emozioni vissute ma si è anche sbilanciato sulla sua vita privata, che fino ad oggi resta ancora misteriosa.

Alberto Matano ha il cuore impegnato da circa un anno

Non si è mai lasciato andare apertamente il giornalista Rai, tanto che fino ad oggi nessuno sa se realmente abbia una compagna. Per molto tempo si è ipotizzato che Alberto Matano fosse omosessuale ma anche su questo pettegolezzo non c’è mai stata conferma.

Privacy e riservatezza sono le parole d’ordine del conduttore che si espone tantissimo in video ma pochissimo per quel che riguarda la sua vita privata. Una lei ci dovrebbe essere e anche da un bel pò di tempo.

Infatti, alla domanda diretta del collega, Alberto ha risposto: “Il mio cuore batte sempre, non è cambiato nulla da un anno a questa parte”, aggiungendo che se dovesse esserci qualche novità la comunicherà.

Chi è vicino al conduttore televisivo?

Per quanto riguarda il nome della sua compagna, il gossip può attendere”, ha lasciato intendere Matano. Per quanto riguarda la sua sfera familiare, invece, Alberto è stato molto chiaro anche in questo caso. Il giornalista ha spiegato che di solito da casa si pensa che chi è famoso è circondato da tante amicizie e persone, ma almeno per lui non è così.

“Pochi ma buoni”, aggiunge. Nella dettaglio i pilastri importanti della sua vita sono la famiglia e un amico che conosce da tantissimo tempo, dal liceo di preciso. Si chiama Salvatore, e con lui condivide molto. Insomma, una vita tranquilla per il conduttore de La Vita in Diretta, che nell’attesa di tornare in onda a settembre con il suo talk, per ora si gode le sue meritatissime vacanze.

Impostazioni privacy