Fedez fa una richiesta a Sangiovanni ma lui lo snobba clamorosamente – FOTO

Qualche ora fa Fedez ha messo alcune stories sul suo profilo taggando Sangiovanni. Inspiegabilmente, l’ex concorrente di Amici, non ha risposto al marito di Chiara Ferragni. Scopriamo insieme cosa è accaduto. 

Fedez propsota Sangiovanni snobba
Fedez scrive a Sangiovanni ma lui non risponde

Ieri è uscito il nuovo singolo di FedezMille” scritto insieme insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Ovviamente il brano è stato subito apprezzato dal pubblico e ha già scalato tutte le classifiche, infatti, su youtube ha già raggiunto 3.075.903 visualizzazioni. Ormai è noto che tutto ciò che tocca Fedez o sua moglie, Chiara Ferragni, diventa ora, se non fosse per un piccolo particolare: per il momento il brano di Fedez si è aggiudicato il secondo posto in classifica non riuscendo a battere, Malibù di Sangiovanni. 

Per questo motivo, Fedez, qualche giorno fa aveva lanciato una simpatica sfida a Sangiovanni postando il tutto su Instagram. Ma inspiegabilmente, il rapper, non ha mai risposto pubblicamente.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Fedez lancia una sfida a Sangiovanni ma lui lo snobba

Fedez proposta Sangiovanni snobba
Fedez sfida Sangiovanni ma lui non risponde

Come dicevamo il singolo di Fedez, Mille, nonostante abbia ricevuto moltissimi consensi non èp riuscito a superare il brano di Sangiovanni, Malibù. Per quersto motivo, il rapper scherzosamente ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha sfidato l’ex concorrente di Amici.

Come potete vedere dalla foto qui sopra il post in questione diceva “Ciao Sangiovanni noi non ci conosciamo. Ciao innanzitutto. Un messaggio per te. Adesso divento serio, so che è impossibile scalzare dal primo posto Malibù infatti in questo momento Mille è seconda. Ma io ho una carta segreta. Dopo la prossima storia cambierà tutto

I fan di Fedez si sono chiesti a cosa si stesse riferendo e dopo qualche minuto è stato tutto più chiaro. Il rapper nella storia successiva ha postato un fotomontaggio di Chiara Ferragni che la ritrae con alle spalle l’album di Mille.

In molti si ricorderanno che la foto originale ritraeva la blogger in visita agli Uffizi e da quel momento le visite al museo hanno avuto un boom pazzesco. Ormai è noto che la Ferragni riesca a far diventare virale qualsiasi cosa, motivo per cui Fedez ha deciso di ironizzare sulla questione.

Leggi anche->Al Bano: “Loredana si è allontanata”, la Lecciso lo lascia? C’entra la Power

Purtroppo Sangiovanni non ha mai risposto allo scherzo del rapper, ora non sappiamo se potrebbe avergli scritto privatamente. Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime news.

Impostazioni privacy