Barbara D’Urso, una buona notizia: Non tutto è perduto!

Nessuna chiusura per il talk della domenica pomeriggio di Canale 5: questa è la notizia che in queste ultime ore sta smentendo Barbara D’Urso

barbara d'urso

Non tutto è perduto per Barbara D’Urso che in queste ore sta smentendo una notizia che circola da settimane in rete. La conduttrice televisiva, infatti, sembra non aver perso la sua Domenica Live e il suo show dovrebbe tornare in onda il prossimo settembre. In queste ultime settimane si parlava della chiusura del noto programma ma Italia Oggi ha lanciato l’indiscrezione. Tali voci ovviamente, andrebbero a smentire quelle precedenti precedenti e confermerebbero un grande ritorno in tv. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Barbara D’Urso confermata con Domenica Live

Una notizia che oltre a rendere felice Barbara D’Urso sicuramente farà piacere a tutti i suoi fan. La conduttrice, fa sapere il portale, tornerà la prossima stagione televisiva oltre che con Pomeriggio 5 anche con Domenica Live. Non confermato, invece, IL Live- Non è la d’Urso.

Infatti, la trasmissione della prima serata ormai è stata eliminata del tutto dal palinsesto e al suo posto forse ci sarà Enrico Papi. Dunque, possiamo confermare che Domenica Live non chiuderà e tornerà in onda come di consueto a dalle 17.15. Negli ultimi mesi di la puntata prendeva inizio già dalle 15.00, dopo la chiusura del Live.

Possibile cambio d’orario a settembre per il talk

Secondo alcune indiscrezioni, a settembre, la trasmissione tornerà ad avere come inizio l’orario delle 17.00. Inoltre, la prima parte dello show di Canale 5, dovrebbe subire qualche piccolo cambiamento.

Infatti, c’è aria di novità a Mediaset. La rete ha intenzione di intrattenere il proprio pubblico con qualche ora di leggerezza e divertimento, con un altro format. In rete, sono spuntati già i possibili nomi dei conduttori e tra questi troviamo al primo posto Lorella Cuccarini con Stefano De Martino.

“La coppia”, però, non ha dato ancora nessuna conferma e per il momento quindi nulla è confermato. L’unica certezza, per adesso è solo la D’Urso che ricordiamo ritornerà sulla rete ammiraglia sia con Pomeriggio 5, da lunedì al venerdì che con Domenica Live.

Impostazioni privacy