Isola: Beatrice Marchetti confessa alcuni dettagli imbarazzanti “il bagno non esiste..”

Beatrice Marchetti dopo l’Isola Dei Famosi rivela alcuni retroscena imbarazzati sulla vita dei naufraghi in Honduras. Vediamo insieme cosa ha confessato la modella.

Isola Dei Famosi Beatrice Marchetti bagno
Beatrice Marchetti rivela come i naufraghi dovevano fare i loro “bisogni” sull’Isola

L’Isola Dei Famosi si è conclusa da ormai qualche settimana ma i nostri ex naufraghi continuano ad essere al centro dell’attenzione.

I concorrenti dopo un lunghissimo periodo sono finalmente tornati nelle loro case e soprattutto hanno rincominciato a mangiare all’impazzata.

Nelle ultime ore Beatrice Marchetti ha risposto ad alcune domande dei fan durante una diretta su Instagram. Come ben ricorderete l’ex naufraga ha trascorso moltissimo tempo sull’Isola completamente da sola e stranamente è riuscita a sopravvivere alla perfezione. La maggior parte degli spettatori si aspettava che la modella non reggesse per più di qualche ora e invece alla fine ha sorpreso tutti tirando fuori la grinta.

Qualche ora fa ha rivelato alcuni dettagli piuttosto imbarazzanti di come i concorrenti erano costretti a vivere sull’Isola. Nel particolar ha confessato come i naufraghi erano costretti a fare i loro bisogni.

Vediamo insieme cosa ha rivelato la modella.

Leggi anche->Canale 5, Bonolis, D’Urso, Marcuzzi, quali show saltano e quali confermati

Beatrice Marchetti rivela dei retroscena sull’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi Beatrice Marchetti bagno
Beatrice Marchetti all’Isola Dei Famosi

Come dicevamo Betarice Marchetti, qualche ora fa ha tenuto sul suo profilo Instagram una diretta in cui ha risposto alle domande dei fan sempre molto curiosi.

Da sempre la domanda principale che tutti si fanno è “Ma sull’Isola Dei Famosi ci sarà il bagno”. Ebbene Beatrice ha finalmente dato la risposta che tutti volevano.

Stando a quanto ha confessato la modella sull’Isola non esiste nessun bagno, i naufraghi hanno due scelte o la natura o un secchio che viene cambiato ogni settimana.

L’ex naufraga ha rivelato di aver perso molti kg durante la sua esperienza in Honduras, ben 8, motivo per cui non l

Come se non bastasse Beatrice ha anche risposto a domande più intime confessando “Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti.”

Per quanto riguarda la sua esperienza sull’Isola ha anche aggiunto “Ad accendere il fuoco non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accenderlo grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate

Leggi anche->Sangiovanni: Giulia protagonista nel video di Malibu? il dettaglio che fa insospettire

Sicuramente Beatrice grazie a questa avventura è riuscita a maturare molto. Per altre notizie non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy