Canale 5, Bonolis, D’Urso, Marcuzzi, quali show saltano e quali confermati

E’ finita da poco la stagione televisiva, e in Mediaset fervono i preparativi per quella che sarà la programmazione della stagione 2021/2022.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Tra riconferme e novità, grandi cambiamenti anche per tre conduttori che da anni sono al timone dei programmi Mediaset, ovvero Paolo Bonolis, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi.

Canale 5, Bonolis, D’Urso, Marcuzzi, quali show saltano e quali confermati

Nelle ultime ore sono trapelate delle notizie importanti per ciò che riguarda le limature e le correzioni ai programmi delle rete. Per ciò che riguarda i programmi di Paolo Bonolis, che ha compiuto da poco 60 anni, non ci sarebbero problemi, per il rinnovo del contratto, quindi rimarrà uno dei protagonisti anche per la prossima stagione televisiva sulle reti Mediset.

LEGGI ANCHE–>Federica Panicucci si sposa: Svelato tutto sul matrimonio!

Intervistato dal settimanale, Chi Magazine, il conduttore ha dichiarato: “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro”. Naturalmente nel corso della stagione televisiva non è escluso che Bonolis prenderà il timone di un programma in prima serata.

Di certo non tornerà in onda con ‘il senso della vita’, come ha spiegato il conduttore: “Ci penso spesso, è un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata. Il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno”.

LEGGI ANCHE–>Amici, Martina Miliddi e Rosa di Grazia: la gaffe su Aka7even!

Problemi invece, per Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice romana, starebbe trovando degli ostacoli, per ciò che riguarda il rinnovo del suo contratto. Già nel corso della stagione appena passata, la Marcuzzi, si è vista ridurre il numero delle ore di programmazione, presentando solo le Iene, al fianco di Nicola Savino. Per la Pinella, infatti, niente conduzione di Temptation Island, che resta nella mani di Filippo Bisceglia, e anche per l’isola dei famosi, sembra che il timone resti nelle saldi mani di Ilary Blasi.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Come ormai è noto da tempo, anche il Grande Fratello Vip, sarà condotto per la terza stagione consecutiva da Alfonso Signorini. Per ciò che riguarda la D’Urso, la ritroveremo alla guida di Pomeriggio 5, dal lunedi’ al venerdi’, ma anche lei subirà un ridimensionamento, visto il calo di ascolti dell’ultimo periodo di programmazione, ma non è escluso anche per lei la conduzione di uni show in prima serata. La cosa certa è che ‘Live-non è la D’Urso’ e ‘Domenica live’, saranno archiviate, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy