Al Bano: “Loredana si è allontanata”, la Lecciso lo lascia? C’entra la Power

Una nuova indiscrezione si è calata su una delle coppie più amate dello spettacolo: Al Bano e Loredana Lecciso potrebbero essere in crisi

al bano

Nelle ultime ore, sta circolando in rete una nuova e clamorosa indiscrezione su Al Bano e Loredana Lecciso. La coppia, che è insieme da circa 20 anni e ha ben due figli, pare sia in crisi. A lanciare la bomba il settimanale Novella 2000, il quale afferma che la show girl salentina sarebbe ormai dopo tempo esausta dei continui tira e molla nella coppia. ll motivo? Come sempre la presenza ingombrante di Romina Power.

Loredana Lecciso si è davvero allontana da Al Bano?

La cantante americana da quando è tornata a Cellino San Marco si è riavvicinata all’ex marito. Queste almeno le indiscrezioni riportate dal settimanale. Un riavvicinamento non preso bene da Loredana Lecciso che pare sia “scoppiata”.

Qualche tempo fa, in occasione del compleanno di Al Bano, Romina aveva pubblicato uno scatto che li ritraeva assieme. Una foto nostalgica, risalente agli anni Settanta, quando i due erano una coppia famosissima e amata da tutti.

Anche in quel caso, l’attuale compagna aveva replicato alla foto, postando un loro scatto insieme abbracciati. Una sorta di sfida a suon di like e ricordi che non è passata di certo inosservata al pubblico.

Il cantante mette fine all’ennesimo pettegolezzo

Ad aumentare i pettegolezzi e a rincarare la dose, ci aveva pensato anche la figlia della storia coppia, Romina Carrisi. La giovane, ospite a Oggi è un altro giorno, aveva descritto il rapporto dei loro genitori come una favola dei giorni d’oggi. Inoltre, aveva sottolineato quanto, nonostante la separazione, Al Bano e Romina fossero ancora uniti: “Si potrebbe scrivere un libro su loro due”, aveva ammesso.

La Power e Carrisi provenivano da due mondi completamente opposti, ma per ben 30 anni sono riusciti a incastrarsi perfettamente. “Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”.  La decisione di prendere due strade diverse non li ha completamente allontanati, motivo per cui anche questa volta si è parlato di rottura tra Al Bano e Loredana. Il cantante ancora una volta, però, ha voluto fare una precisazione, mettendo fine ai tanti pettegolezzi. “Va tutto bene, non mi lamento“.

Impostazioni privacy