Uomini e donne, ex cavaliere debutta sul set: nuovo lavoro per Dentice

Michele Dentice, ex cavaliere di Uomini e donne spiega perchè ha abbandonato  improvvisamente il programma di Maria De Filippi

uomini e donne

 

Chi ha seguito questa stagione di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Michele Dentice. Il cavaliere napoletano ha frequentato a lungo Roberta Di Padua, ma improvvisamente ha scelto di abbandonare il programma. Una decisione che all’epoca ha fatto molto discutere, anche perchè in tanti hanno pensato che il giovane papà avesse una donna fuori. A distanza di mesi, a parlare è proprio il personal trainer…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

 

 

Ecco perchè Michele Dentice ha abbandonato il programma

Come in molti ricorderanno, Michele Dentice abbandonò il programma di Maria De Filippi tra le lacrime. Poco dopo il cavaliere rilasciò un’intervista dicendo che in quel periodo la sua vita era abbastanza complicata sopratutto a livello lavorativo ed economico. Il lockdown, purtroppo, gli ha tolto molto lavoro e improvvisamente si è visto travolto da vari problemi.

Ad aver condizionato la sua partecipazione è stato proprio questo motivo e anche la morte della nonna. La sua palestra, come tante altre è stata chiusa, ma nonostante questo ha dovuto continuare a pagare le spese e gli aiuti promessi dallo Stato non sono arrivati.

L’ex cavaliere di Uomini e donne nel cast di Gomorra

L’ex cavaliere durante la lunga intervista ha ammesso che non è stato facile superare il lutto della nonna. La signora,infatti, ha sempre vissuto con la propria famiglia e per lui era una seconda madre. Poi il lockdown, i problemi economici e la palestra hanno fatto il resto, fino al punto di decidere di abbandonare il programma.

Intanto, però, ha annunciato una grande notizia. Anche lui, come Armando Incarnato prenderà parte al cast di Gomorra 5. La serie televisiva di grande successo, in onda su Sky vedrà tra gli attori anche Michele Dentice.

Il personal trainer non esclude nemmeno la possibilità di ritornare a Canale 5, infatti, ha dichiarato che potrebbe accettare un’eventuale proposta da parte di Maria De Filippi. “Se Maria mi chiedesse di riprovarci forse più avanti accetterei” ha concluso”.

 

Impostazioni privacy