Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

Simone Buzzi è uno degli chef rivelazione di E’ sempre mezzogiorno della Clerici, e ha ovviamente il suo ristorante; scopriamolo insieme.

simone buzzi ristorante
Il ristorante dello chef Buzzi.

Antonella Clerici sta facendo benissimo con E’ sempre mezzogiorno, nuovo programma culinario di Rai 1 affidato alle sue sapienti mani; dopo tanti anni infatti, la Clerici è un’esperta del campo e i risultati le stanno dando ragione.

Il programma, in onda nella classica fascia oraria pre-pranzo, ha realizzato nella scorsa stagione numeri più che positivi, registrando il 14% di share; grande merito, oltre che alla conduttrice, va dato anche ai cuochi ospiti in studio, tra cui spicca il romano Simone Buzzi. Conoscete il ristorante dello chef?

Simone Buzzi, il ristorante dello chef di E’ sempre mezzogiorno

Con le sue apparizioni nel programma, Buzzi ha conquistato veramente tutti grazie alla sua bravura e alla sua presenza scenica; d’altronde, la sua carriera in tv era già iniziata in precedenza a I Fatti Vostri.

Come tutti gli altri chef stellati, anche Buzzi ha un luogo dove deliziare i suoi clienti con le sue fantastiche ricette; nello specifico, sono ben due i ristoranti gestiti dal “Rugantino dei fornelli”. Entrambi si trovano nei dintorni di Roma, uno ad Ostia e uno ai Castelli Romani.

Due luoghi dove i clienti possono non soltanto vedere realizzare le apprezzatissime ricette dello chef, ma anche gustarle in prima persona; se capitate in zona e amate Buzzi, non potete farvi scappare l’occasione.

simone buzzi ristorante
Simone Buzzi a E’ sempre mezzogiorno.

Leggi anche –> Elisa Isoardi: eccola a Miss Italia, incantevole anche a 18 anni

Dal canto suo, Simone prima di arrivare al successo ha fatto tantissima gavetta, non lesinandosi mai nel lavoro e mettendoci non soltanto tanta passione e dedizione, ma anche voglia di imparare.

Leggi anche –> Gemma Galgani shock. “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

Lo chef sarà protagonista anche della prossima edizione del programma, in uno studio ancora una volta decorato con scoiattoli, cerbiatti, funghi, altalene e anche alberi di limoni e  glicine; appuntamento per il prossimo lunedì per vedere tantissime altre ricette.

Impostazioni privacy