Vite al Limite: la trasformazione che non ti immagini

Ecco la storia di un’altra ragazza che ha vinto la sua battaglia contro il cibo. A salvarla è stato il noto programma Vite al limite.

Jennifer Jess (Donna Press)
Jennifer Jess (Donna Press)

Lei è l’americana Jennifer Jess e, all’epoca della sua partecipazione al programma Vite al limite, aveva solo 42 anni. Madre di una figlia di 26 anni, Jennifer aveva gravi problemi con il cibo, patologia che si aggravò anche a causa del comportamento del fidanzato. La donna infatti, ebbe una relazione con un uomo violento e dipendente dal gioco d’azzardo. Il ragazzo in questione inoltre, aggrediva spesso anche la figlia Marissa.

La relazione di Jennifer con questo malfamato, fece incrinare anche il rapporto con la 26enne, la quale era stufa di subire anch’essa questo amore malato che la madre stava portando avanti. Una volta rotta la relazione, le due si ritrovarono entrambe con gravi problemi psicologi e terribilmente in sovrappeso.

Il dolore le portava ad aggrapparsi al cibo, il quale era l’unica fonte di sollievo, ma era anche la ragione che le stava portando ad avere sempre maggiori problemi di salute.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!

Jennifer Jess chiede aiuto al Dottor Nowzaradan

La trasformazione di Jennifer Jess
La trasformazione di Jennifer Jess

La 42enne sapeva che la situazione non poteva prolungarsi ulteriormente, così Jennifer chiese aiuto al talentuoso Dottor Nowzaradan – il medico che da anni collabora con il noto programma Vite al limite. La Jess decise che era venuto il momento di riprendere in mano la sua vita e di dare a sua figlia il buon esempio che si addice ad una brava madre.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

Quando le due iniziarono il percorso pesavano oltre i 200 kg – Jennifer pesava 290 kg, mentre Marissa arrivava ai 260kg. Fu un lungo percorso, duro e con non poche insidie: era facile per le due ricadere nelle vecchie abitudini, ma alla fine ce l’hanno fatta.

Vite al Limite salva un'altra persona
Vite al Limite salva un’altra persona

LEGGI ANCHE —> Vittorio Gassman: perchè sulla tomba c’è scritto “Non fui mai impallato”

Jennifer Jess ha vinto la sua battaglia. Sapeva che il destino della figlia dipendesse anche da lei, era necessario infatti che la donna desse il buon esempio e così ha fatto. Oggi, Jennifer ha perso 95 kg – dopo l’operazione di bypass gastrico. La 42enne americana ha continuato il suo percorso anche dopo la fine del programma, mangiando sano e praticando sport e, ad oggi, non ha alcuna intenzione di cadere nuovamente in quelle pessime abitudini che riuscivano a soggiogarla.

Impostazioni privacy