Beautiful: Brooke e Steffy per la prima volta dalla stessa parte

A seguito delle vicende delle scorse puntate, si è creata un’alleanza particolarmente inaspettata: Brooke e Steffy sono dalla stessa parte.

Sheila torna a creare scompiglio (Tv per tutti)
Sheila torna a creare scompiglio (Tv per tutti)

Le anticipazioni americane della nota soap americana Beautiful ci stanno lasciando letteralmente senza parole. A quanto pare, la famiglia Forrester-Logan non riesce a trovare pace: ogni qual volta sembra si sia arrivati all’agognata serenità, arriva qualcosa (o qualcuno) a portare scompiglio.

Nelle ultime anticipazioni della serie scandalosa, il ritorno inaspettato della terribile Sheila Carter ha stravolto il corso degli eventi: la donna rivela a Finn di essere la madre biologica e questo porterà Steffy ad una reazione incredibilmente forte.

Tuttavia, dalle ultime anticipazioni dalla CBS, abbiamo scoperto che si formerà un’alleanza inaspettata: a causa del ritorno della Carter, Steffy e Brooke si ritroveranno dalla stessa parte…

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Ritorno di Sheila, Brooke e Steffy collaborano

Brooke e Steffy dalla stessa parte (TV SOAP)
Brooke e Steffy dalla stessa parte (TV SOAP)

L’arrivo di Sheila Carter nella famiglia Forrester-Logan muterà notevolmente il corso degli eventi ed avrà conseguenza particolarmente inaspettate. Tutti i fan sfegatati della serie sono perfettamente consapevoli che tra Brooke e Steffy non scorra buon sangue: le due si sono scontrate ripetutamente, soprattutto per la relazione della Forrester con Liam, attuale amore della figlia di Brooke, Hope.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Eric ed il problema intimo incoffessabile

Data la relazione di Steffy con Finn, la ‘femme fatale‘ di Beautiful aveva tirato un respiro di sollievo, sicura che nessuno avrebbe più potuto intralciare l’amore di Hope e Liam.

Steffy schiaffeggia Sheila Carter (Blasting News)
Steffy schiaffeggia Sheila Carter (Blasting News)

Tuttavia, date le ultime vicende, nelle prossime puntate, Steffy e Finn affronteranno una fortissima crisi che metterà a repentaglio la loro storia d’amore per sempre. Brooke, apprese delle difficoltà riscontrate dalla Forrester, si allarmerà particolarmente e deciderà di aiutarla a disfarsi di Sheila Carter.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Brooke caccia di casa Ridge dopo aver scoperto la verità

E’ quindi un’alleanza di convenienza quella tra Steffy Forrester e Brooke Logan? Chi può dirlo? Fatto sta, che nei prossimi episodi della serie più longeva della storia, vedremo, per la prima volta, le due rivali giocare nella stessa squadra.

 

Impostazioni privacy