Il Paradiso delle signore: Arianna si sposa con un ex di Amici

Grandi notizie per i fan di una protagonista de Il Paradiso delle Signore: Arianna Montefiori convolerà presto a nozze con il suo Briga

il paradiso delle signore
Ariana Montefiori convola a nozze

Briga e Arianna Montefiori stanno insieme da diversi anni e nei mesi scorsi hanno annunciato l’intenzione di convolare a nozze. Un matrimonio che desiderano da tempo ma a causa degli impegni lavorativi e della pandemia da Covid sono stati costretti a rimandarlo più volte. A quanto pare, però, finalmente è arrivata la data. La coppia si giurerà amore eterno per la fine di questo 2021. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Il Paradiso delle Signore: l’attrice Arianna Montefiori convola a nozze

L’attrice che di recente ha interpretato Laura Parisi ne Il paradiso delle signore e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi hanno annunciato che presto convoleranno a nozze. Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre 2021.

A svelare i dettagli dell’evento lo stesso cantante sul suo profilo social. Mattia ha pubblicato una foto in compagnia della sua amata al Festival di Venezia in cui si scambiano un bacio. Accanto all’immagine una dolcissima dedica: “Ci sposiamo il 18 Dicembre” post che è stato commentato dalla futura sposa con un: “Non vedo l’ora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Leggi anche-> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

L’incontro con Mattia grazie a Diana Del Bufalo

Arianna Montefiori e Briga si sposano il 18 dicembre. Una notizia che ovviamente ha reso felici tutti i fan della coppia che hanno commentato con like e tantissime congratulazioni. Di sicuro, nelle prossime settimane l’attrice de Il paradiso delle signore ed il cantante, sicuramente, condivideranno con i loro follower altri dettagli sull’evento: dalla location agli abiti.

Leggi anche-> Vite al Limite: la trasformazione che non ti immagini

Un amore il loro che dura da diversi anni e che dal primo istante non ha trovato ostacoli. pochi sanno che la coppia si è conosciuta grazie ad un personaggio molto amato. Si tratta di Diana Del Bufalo. L’ex allieva di Amici ha organizzato una cena e ha invitato entrambi. Inoltre, Diana ha anche recitato insieme alla Montefiori in Che Dio ci aiuti. Da quell’incontro i due hanno iniziato a frequentarsi ed adesso sono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio

Impostazioni privacy