Rosalinda Cannavò ecco il grande passo che l’attende

In arrivo grandi notizie per i fan di Rosalinda Cannavò: l’ex gieffina pronta a condurre un programma tutto suo per Chi Magazine

adua del vesco
adua del vesco nuova conduttrice di casa Chi

Dopo aver lasciato i riflettori o meglio il cinema, Rosalinda Cannavò si è dedicata a se stessa. La giovane però è ritornata sotto alla ribalta lo scorso anno, prendendo parte al cast de Il Grande Fratello Vip. Una partecipazione la sua che di certo non è passata inosservata vista la questione nata su l‘Ares Gate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)


All’interno della casa, Rosalinda ha trovato anche l’amore infatti oggi è felicemente fidanzata con Andrea Zenga. A quanto pare, però, per la giovane siciliana le belle notizie non finiscono qui, perchè Signorini per ha dato la possibilità di lavorare per la sua rivisita.

Rosalinda Cannavò  nuova conduttrice di Casa Chi

Rosalinda Cannavò è la nuova conduttrice di Casa Chi, il programma social che accompagna il Grande Fratello Vip. Se fino allo scorso anno si parlava di lei nel programma ora sarà proprio la bella siciliana a dirigere il tutto.

Casa Chi va in onda sul profilo Instagram di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per l’ex gieffina si tratta della prima conduzione televisiva e a tal proposito si è detta molto emozionata e felice per questa esperienza.

Leggi anche-> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

L’annuncio sui social dell’ex gieffina

Nei giorni scorsi ad annunciare l’evento è stato Gabriele Parpiglia rivelando che per Rosalinda questo sarebbe stato un anno di grandi novità. A confermare e a spiegare i dettagli l’ex gieffina dei progetti lei stessa, poco fa.

La Cannavò sarà alla guida della nuova edizione di Casa Chi. L’appuntamento è previsto per la prossima settimana. Infatti, il programma social dovrebbe partire insieme al Grande Fratello Vip, che riaprirà la porta rossa lunedì sera ai nuovi concorrenti.

Un’edizione anche questa molto lunga e per il momento ci saranno due appuntamenti settimanali. Per ora, non resta altro che aspettare il 13 settembre.

Leggi anche-> U&D ricordate Angela? Oggi è completamente un’altra persona

Impostazioni privacy