Giulia Salemi grave lutto in famiglia: Fariba “Sono distrutta”

Vediamo meglio insieme che cosa è successo alla famiglia di Giulia Salemi che è stata colpita da un grave lutto.

Giulia Salemi grave lutto in famiglia: Fariba "Sono distrutta"
Giulia e Fariba sono distrutte per l’accaduto

Come sappiamo sia Giulia Salemi che la mamma Fariba, molto spesso sono al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Ma nelle ultimissime ore è giunta una triste notizia, perchè la loro famiglia è stata colpita da un grave lutto.

Ha dare la notizia è stata direttamente Fariba dal suo profilo social di Instagram, che ha comunicato la perdita del fratello, ovvero Abolhamid, lo zio materno di Giulia.

LEGGI ANCHE —> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione e si presume per un arresto cardiaco, e secondo quanto riportato sembra che l’uomo aveva contratto il Covid, anche essendo vaccinato.

Fariba ed il grave lutto

Ovviamente alla famiglia di Giulia e alla mamma Fariba è arrivato tutto l’affetto per la grave perdita che hanno avuto.

Fariba ha pubblicato sul suo profilo la fotografia del fratello ed ha spiegato cosa fosse successo, dichiarando ovviamente che è “A pezzi” per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite: la trasformazione che non ti immagini

Anche la figlia, Giulia Salmi ha scritto “La vita è ingiusta” che dal punto di vista personale e lavorativo sta vivendo un periodo davvero incredibile.

Giulia anche nella casa più spiata d’Italia aveva parlato delle varie sofferenze che aveva dovuto sopportare la madre, ed oggi si aggiunge un nuovo grandissimo dolore, la perdita del fratello, così improvvisa.

Giulia Salemi grave lutto in famiglia: Fariba "Sono distrutta"
Il ricordo di Fariba sul fratello scomparso

Per quanto riguarda le cause della perdita, al momento non si hanno maggiori informazioni rispetto a quello che ha dichiarato direttamente Fariba sul suo profilo social di Instagram.

Ovviamente anche noi inviamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Giulia e di Fariba per questa perdita gravissima.

Impostazioni privacy