Beautiful, l’addio che sconvolge: l’attrice si deve curare dal cancro

Vediamo insieme quale attrice ha dovuto interrompere le riprese dell’amata soap opera, Beautiful, per curarsi dal cancro.

Beautiful, l'addio che sconvolge: l'attrice si deve curare dal cancro
Beautiful: l’addio che lascia senza parole per il motivo

Come sappiamo l’amata soap opera americana va avanti da moltissimi anni, e nel tempo si sono avvicendati molti attori, stiamo parlando ovviamente di Beautiful.

Ma questa volta l’uscita di scena, per quanto riguarda una sua attrice, dipende dalle cure alla quale si deve sottoporre per un brutto male che l’ha colpita, vediamo meglio insieme cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

Per chi non lo ricordasse, o magari ancora non era nato, la primissima puntata di Beautiful è andata in onda il 23 marzo del 1987, e viene trasmessa ad oggi in oltre 100 paesi del mondo, con una media circa di 35 milioni di telespettatori.

Beautiful: l’attrice dice addio alla soap per curarsi

Nel nostro bel paese, la prima puntata è andata in onda nel 1990 ma su Rai2, e solamente nel 1994 è arrivata a Canale 5.

Come sappiamo, la soap opera non si è mai fermata, e la famiglia dei Forrester insieme alla sua società di moda, ovvero la Forrester Creations sono sempre stati al centro dell’attenzione.

Ma torniamo alla triste notizia, ovvero che Shirley Specta, che viene interpretata dalla bravissima attrice Patika Dabro, deve interrompere la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE —-> Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso

L’attrice aveva deciso di allontanarsi un pochino dalle scene, ma adesso è arrivato l’addio definitivo, le sue parole sulla malattia sono state le seguenti:

“Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzio mai abbastanza: usate la protezione solare”

Beautiful, l'addio che sconvolge: l'attrice si deve curare dal cancro
Speriamo che Patrika faccia presto ritorno a Beautiful

Il personaggio che interpreta all’interno di Beautiful è molto apprezzato dal pubblico a casa, di recente l’attrice aveva subito anche un delicato intervento al naso, proprio per via della malattia che l’ha colpita.

Ovviamente tutti noi le facciamo i miglio auguri in attesa di un suo ritorno sulle scene nella mitica soap opera in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy