Il Paradiso delle signore 6: l’anticipazione che non ti aspetti su Vittorio

Grandi novità tra i personaggi de Il Paradiso delle signore 6: Vittorio Conti al centro della soap opera

il paradiso delle signore 6
Vittorio annuncia cambiamenti nel suo personaggio

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 6. La soap opera italiana tornerà in onda dal 13 settembre e possiamo dire con tante novità. Oltre alla contessa, un altro grande personaggio che sarà al centro della serie sarà Vittorio.

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che il proprietario del grande magazzino si dedicherà al lavoro ma non mancheranno dei colpi di scena. Infatti, l’attore che interpreta Alessandro Tersigni, ha rivelato sui social che per lui ci saranno grandi novità.

LEGGI ANCHE—> Paola Barale: ecco la sua trasformazione negli anni, irriconoscibile!

Alessandro Tersigni ironizza sul suo personaggio

L’attore che interpreta Vittorio Conti, attraverso una storia Instagram ha fatto sapere che per quanto riguarda il suo personaggio ci saranno molte novità. L’imprenditore deluso per la mancanza di Marta si butterà a pieno nel lavoro cercando di distrarsi dal suo mal d’amore.

Allo stesso tempo però qualcosa cambierà nel suo cuore. E sempre l’attore romano sui social ha ironizzato sul suo personaggio: “Vittorio, Vittorio ma che combini? Sembra tornato ai tempi quando era pubblicitario!”

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna nozze annullate: finalmente la verità dopo anni

Grande attesa per il ritorno de Il Paradiso delle Signore 6

Prima di salutare i suoi seguaci Alessandro Tersigni ha dato appuntamento agli appassionati de Il Paradiso delle Signore 6 per il 13 settembre alle 15.55. Un appuntamento che sicuramente chi ha seguito la serie in queste 5 stagione di sicuro non dimenticherà.

il paradiso delle signore 6
la contessa sarà una grande protagonista di questa stagione

Oltre al suo personaggio che ricordiamo sarà al centro di questa edizione, grandi novità riguarderanno anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Tutto partirà dal ritorno di Flora che giungerà a Milano per ricevere parte dell’eredità del padre Achille Ravasi.

La new entry però troverà il suo cadavere, ma tuttavia a causa di un evento inatteso e imprevisto dovrà tornare a Milano. Insomma,  Flora Gentile Ravasi, che è interpretata dall’attrice di Lucrezia Massari, sarà una vera minaccia per Adelaide.

Impostazioni privacy