Iva Zanicchi parla della sua intimità e rivela un particolare…

La cantante e presentatrice tv, Iva Zanicchi, in un’intervista ha parlato anche della sua intimità. Ed ha rivelato…

Le rivelazioni "Hot" di Iva Zanicchi
Iva Zanicchi è una delle presentatrici, cantanti ed attrici più talentuose del nostro Paese

Grande rivelazione da parte di Iva Zanicchi che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E’ una delle artiste del nostro Paese che ha riscosso più successo.

Classe 1940, Iva Zanicchi è, oltre ad essere una cantante, una presentatrice, attrice ed ex politica.

La sua voce le permette di spaziare tra più generi diversi da loro: dalla musica melodica, passando per la musica pop e le canzoni per i bambini.

La Zanicchi è stata soprannominata “L’Aquila di Ligonchio“, che prende il nome dalla località in cui è nata la cantante.

La presentatrice di molti programmi, tra cui anche del gioco “Ok, Il prezzo è giusto”, è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi: da questa relazione è nata una figlia Michela, che le ha regalato due splendidi nipoti, Luca e Virginia.

Da oltre 35 anni, però ha accanto un uomo fantastico Fausto Pinna, produttore musicale. E proprio su di lui è incentrata la sua ultima intervista, rilasciata al settimanale Nuovo.

Le rivelazioni “Hot” di Iva Zanicchi

Nel corso di questa chiacchierata, Iva Zanicchi si è lasciata andare a delle confidenze molto intime. La cantante ha ammesso di non volersi sposare con il suo compagno, ma non perchè non prova sentimenti forti per lui, ma solo perchè “non penso più a queste cose”.

Per l’ex politica, Pinna è una figura molto importante. Per la Zanicchi uno degli ingredienti del loro rapporto così duraturo è senz’altro l’allegria “In una coppia non bisogna mai annoiarsi ed io e Fausto ci divertiamo molto“.

Le rivelazioni "Hot" di Iva Zanicchi
La rivelazioni hot della cantante Iva Zanicchi

E continua dicendo “Quando canto, lui piange, dice che è innamorato di me, ma io non ci credo”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS: IL BUONGIORNO CON SOLAMENTE LA CAMICIA E’ ILLEGALE

Ed alla fine, l’Aquila di Ligonchio fa una rivelazione molto intima. Infatti, la cantante ha rivelato che con il compagno c’è ancora molta passione “Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”.

LEGGI ANCHE—>PAOLA BARALE: ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE NEGLI ANNI, IRRICONOSCIBILE!

Insomma, 35 anni trascorsi l’uno accanto all’altra e il loro amore non è mai andato a scemare, anzi il loro amore procede molto bene.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy