Elisabetta Canalis: il buongiorno con solamente la camicia è illegale

0
650

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha postato “un suo particolare buongiorno”, con indosso solo una camicia. Vediamo insieme di quale scatto si tratta.

Elisabetta Canalis: la sua foto su Instagram è "illegale"
Elisabetta Canalis è al timone di Vite da Copertine su TV8

Elisabetta Canalis si sta godendo il suo meritato successo con la trasmissione che la vede al timone, Vite da Copertine. Per la showgirl si tratta del suo debutto come conduttrice e va in onda su TV8.

Ultimamente però alcuni rumors la vorrebbero sempre più in crisi con il marito, il chirurgo ortopedico Brian Perry. Ma per il momento si trattano solo di voci, in quanto l’ex velina di Striscia La Notizia non ha mai né confermato né smentito la notizia.

Solo qualche giorno, la Canalis si è lasciata andare al ricordo della sua storia d’amore con George Clooney. Questa coppia ha fatto sognare ad occhi aperti i loro moltissimi fan.

E nel corso della puntata del programma condotto da Elisabetta Canalis, ha voluto rispondere a quanto detto dall’attore, ovvero che “Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“.

Elisabetta Canalis: la sua foto su Instagram è “illegale”

E l’ex velina ha replicato “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello, ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

Sui social, Elisabetta Canalis ama molto mostrare ai suoi follower la sua vita privata e lavorativa. Ma non solo. La conduttrice ama postare anche i suoi esercizi fisici che fa costantemente e la rendono unica.

Elisabetta Canalis: la sua foto su Instagram è "illegale"
La foto postata su Instagram da Elisabetta Canalis

Una delle sue ultime foto postate su Instagram ha fatto subito il pieno di like e dei messaggi.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: LA FOTO STUPISCE TUTTI, UNA MODELLA

Infatti, l’ex velina ha dato il suo buongiorno particolare: la conduttrice, infatti, indossa solamente una camicia bianca. Ed accanto alla foto ha scritto nella didascalia “Buongiorno anzi BONGIUR come la prima parola che mia figlia ha imparato in francese“, con tanto di faccina che ride di gusto accanto.

LEGGI ANCHE—>AMICI: GIULIA ECCOLA OGGI PIU’ BELLA CHE MAI

Molti utenti non hanno potuto far altro che scrivere della sua bellezza, anche utilizzando l’ironia “Buongiorno un cappero! Dopo questa foto devo prendere le gocce per la pressione”.