Il Segreto: Donna Francesca è un’altra nella vita vera, eccola!

Chi ha seguito il Segreto di sicuro ricorderà benissimo Donna Francisca: ma vi siete mai chiesti com’è nella vita reale?

il segreto
Maria nei panni di Francisca montenegro

La perfida dark lady de Il Segreto è stata senza dubbio uno dei personaggi più amati e odiati della soap. Francisca Montenegro interpretata dall’attrice spagnola María Bouzas, classe 1962, possiamo dire che nella vita reale è completamente diversa da come l’abbiamo visto nella serie.

Maria Bouzas completamente diversa da Donna Francisca

L’intera storia de Il Segreto possiamo dire è stata girata tutta attorno a Francisca Montenegro. Segreti, menzogne e perfidie hanno fatto si che i personaggio interpretato dalla Bouzas diventasse una vera e propria protagonista.

Leggi anche –> Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina

In una sua intervista di qualche mese fa rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Maria ha spiegato come è stato cimentarsi in tale ruolo: “Era una donna arida, inespressiva, cattiva, che portava dentro di sé rabbia e dolore.

Insomma, non un personaggio facile anche perchè nulla di tutto ciò le appartiene nella vita reale. Infatti, si è descritta come una persona completamente diversa da Francisca con un carattere praticamente opposto.

L’ attrice ha cercato di eliminare qualche spigolosità eccessiva del suo personaggio, per renderla meno dura agli occhi del pubblico. “L’ho fatta perfino piangere, ma senza farsi vedere da nessuno”, ha concluso.

Leggi anche –> Flavio Insinna nozze annullate: finalmente la verità dopo anni

Chi è la vera Maria: viso e carattere diverso dalla Montenegro

L’attrice che per anni ha interpretato Francisca Montenegro nella soap il Segreto, spesso l’abbiamo vista ospite anche a Verissimo. E proprio da Silvia Toffanin, la donna ha parlato di se e del suo ruolo nella soap, ammettendo che non sempre è stato semplice calarsi nei panni della dark lady.

il segreto
Maria Bouzas ospite a Verissimo

Oltre ad essere diversa caratterialmente, anche nel volto è totalmente opposta. Infatti, come si vede da alcuni scatti, Maria è giovanissima e ha un visto molto delicato. Un volto sorridente ed ironico, come sanno esserlo coloro che sono nati in Galizia: “In Spagna si dice che noi galiziani siamo sempre ironici e io credo che sia verissimo.”

Impostazioni privacy