Gigi D’Alessio: Denise mostra il pancione, Anna Tatangelo non la prende bene

0
666

La cantante Anna Tantangelo sembra non aver preso molto bene la gravidanza della nuova fidanzata del suo ex compagno Gigi D’Alessio.

Come ha reagito Anna Tatangelo alla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio?
GIgi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti adio un anno e mezzo fa circa

Più di un anno e mezzo fa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Da allora hanno sempre mantenuto un bellissimo rapporto, per amore del loro figlio Andrea.

Nell’estate scorsa, il cantante ha incontrato un’altra bellissima ragazza che gli ha fatto battere il cuore, Denise. La ragazza è molto più giovane di Gigi D’Alessio: infatti, lei ha 26 anni in meno rispetto al cantante.

E dopo qualche mese, questa relazione è apparsa sempre più seria in quanto sono emerse le prime foto della nuova coppia: questi scatti hanno rivelato subito che Denise aspetta il primo figlio da Gigi D’Alessio.

Ma come avrà preso questa lieta notizia l’ex compagna del cantante napoletano?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati ormai da tempo ed entrambi hanno voltato pagina: lui è felicemente accompagnato dalla sua compagna Denise, mentre la cantante originaria di Sora è felicemente fidanzata con Livio Cori.

Come ha reagito Anna Tatangelo alla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio?

Ma nonostante stia trascorrendo un periodo tranquillo, la donna non appare molto contenta della notizia che Denise aspetti un figlio dall’ex.

Per il momento, la Tatangelo non ha mai commentato questa notizia, ma come hanno riportato diversi magazine e fonti molto vicine a lei, la cantante sembra non aver preso molto bene la dolce notizia, soprattutto perché l’avrebbe saputo dai giornali o non dal diretto interessato.

Forse non si sarebbe mai aspettata che Gigi D’Alessio voltasse pagina così velocemente. Ma quello che teme di più la Tatangelo è che l’ex compagno si allontani sempre di più dal loro figlio, Andrea.

Come ha reagito Anna Tatangelo alla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio?
Come avrà reagito Anna Tatangelo alla gravidanza di Denise?

Infatti, il cantante avrebbe deciso di spostarsi a Napoli, per stare vicino a Denise. Ma in questo modo non potrebbe essere più al fianco del piccolo Andrea.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE: IL DIFETTO DEL SUO FISICO CHE NON TI ASPETTI

Per Gigi D’Alessio si tratta del quinto figlio: i figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato.

LEGGI ANCHE—>SERENA ROSSI SUL MARITO CONFESSA: “L’HO SCOPERTO DOPO…”

Per il momento, comunque, il cantante napoletano ha deciso di non rispondere alle parole dette dalla Tatangelo. Forse per evitare di alimentare sempre di più il gossip che circola sul mondo del web.