Gf vip 6: prima puntata ecco il riepilogo di quello che è successo

Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello? Ecco un piccolo riassunto del ritorno del reality che già ci ha regalato molte emozioni

gf vip 6

Il 13 settembre è iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato via a questa sesta edizione che già è partita con il botto. Tante novità nella casa tra cui il nuovo soggiorno e il nuovo arredo ma possiamo dire che non sono mancati nemmeno i primi litigi.

Alfonso Signorini presenta i concorrenti

Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello. La prima a varcare la famosa porta rossa è stata Katia Ricciarelli. La cantante ha mostrato così la Casa di Cinecittà al pubblico di Canale 5, seguita da Manuel Bortuzzo. La terza ad arrivare è stata Raffaella Fico, seguita da Aldo Montano.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità

Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia. Le tre ragazze sono state raggiunte da Alex Belli, che però non ha fatto con loro il suo ingresso. Dopo un momento scherzoso, le tre sorelle hanno dovuto attraversare un piccolo tunnel.

A seguirli Francesca Cipriani e Amedeo Goria. A rendere la serata ancora più divertente e movimentata l’arrivo di Tommaso Zorzi, ex vincitore della scorsa edizione che ha ringraziato tutti: “Non voglio perdermi nella retorica e riassumo tutto in un grazie”.

Leggi anche –>  Riccardo Scamarcio: il motivo reale della fine con la Golino

Dopo l’ingresso di Alex Belli e il piccolo siparietto sulle tre principesse è stata la volta di altre due presentazioni. Si tratta di Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi, che già si conoscevano. L’ex di Belen prima di varcare la porta rossa ha dovuto affrontare le opinioni della Volpe e della Bruganelli.

gf vip 6
ecco tutti i concorrenti di questa edizione

Infine, è stata la volta di Carmen Russo e Manila Nazzaro seguite poi da Tommaso Eletti e Ainette Stephens. Il padrone di casa, dopo l’entrata dell’ex concorrente di Temtpation, viste le polemiche su di lui ha preciso che nessuno ha pregiudizi nei suoi confronti ma dovrà essere lui stesso a far cambiare idea al pubblico. Intanto, non sono mancate nemmeno le prime nomination e le più votate sono state le Selassié e Manila: non sono finite al televoto, ma vivranno i primi giorni nella Stiva.

Impostazioni privacy