Chiara Ferragni ha un fratellino: tutto su di lui

Sapete che l’influencer Chiara Ferragni oltre ad avere due sorelle ha anche un fratello? Ecco chi è

chiara ferragni
Chiara Ferragni presenta il suo fratellastro

Tutti conosciamo le sorelle di Chiara Ferragni, anche loro modelle e spesso volti televisivi di numerose campagne pubblicitarie. Proprio come l’influencer anche Valentina si è lanciata nel mondo della moda e dello spettacolo e di recente l’abbiamo vista in tv, per la pubblicità del Labello.

Pochi sanno, però, che la moglie di Fedez ha anche un fratello di cui si sa davvero poco. Chiara ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda il rapporto tra di loro, infatti, non si conosce nemmeno il suo nome. L’unica cosa cerca è che è nato dall’unione del padre con la nuova compagna.

 LEGGI ANCHE —>  I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

Chi è fratellastro dell’influencer

Come già detto in precedenza, oltre a Valentina e Francesca, Chiara Ferragni ha anche un fratello. Il bambino è nato dall’unione del padre con la nuova compagna e la famiglia ha sempre cercato di proteggerlo, mantenendo riserbo e indiscrezione.

Nonostante per l’influencer si tratta di un “fratellastro” Chiara è molto unita a lui e non ha nessun rancore nei riguardi di suo padre e dello stesso ragazzino. Ecco infatti cosa pensa “È figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —> “Mamma non può risponderti. L’ho fatta a pezzi” ha detto Edoardo al fratello

Chiara Ferragni: mistero sul nome del bambino e dell’età

La giovane mamma ha deciso di non svelare nulla sul piccolo proprio per tutelarlo e lasciarlo fuori da tutto ciò che riguarda il mondo del pettegolezzo e del gossip. Mistero anche sul nome, nessuno sembra conoscerlo. Lo stesso anche per la data di nascita, l’età non è certa.

chiara ferragni
Chaira Ferragni ha un fratello ecco chi è

ll bambino è figlio di Marco Ferragni, il papà dell’influencer di professione dentista. Lui e la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, sono ormai separati da moltissimi anni e l’uomo avrebbe ritrovato la felicità accanto ad un’altra compagna.

All’inizio, Chiara ha sofferto molto per l’addio tra i suoi ma con il tempo ha imparato a gestire i propri sentimenti e oggi ha un bellissimo rapporto con entrambi.

Impostazioni privacy