I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

La Rai annuncia il ritorno dell’amatissima serie I Bastardi di Pizzofalcone: ecco quando va in onda e tutte le anticipazioni

I-bastardi-di-Pizzofalcone
I bastardi di pizzofalcone : protagonista Alessandro Gassman

Grande attesa da parte del pubblico per il ritorno della serie I bastardi di Pizzofalcone, che ricordiamo è arrivata alla sua terza stagione. Una fiction che vede protagonista Alessandro Gassman e che possiamo dire è una grande soddisfazione per la rete di Stato. I telespettatori sin dal primo giorno si si sono affezionati ai protagonisti e possiamo dire che non vedevano l’ora di un ritorno sul piccolo schermo.

 

I Bastardi di Pizzofalcone tornano dal 20 settembre

Alessandro Gassman nei panni del Commissario Giuseppe Lojacono è pronto finalmente a sbarcare in tv con la nuova stagione da lunedì 20 settembre. Gli episodi saranno dodici, due per serata, per un totale di sei appuntamenti.

 LEGGI ANCHE —> Edwige Fenech il figlio è la sua fotocopia, eccolo

La serie come sempre andrà in onda in prima serata e sarà possibile vedere le repliche sulla piattaforma in streaming Raiplay. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata della seconda stagione c’era stata un’esplosione che aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti, i protagonisti pare avessero perso la vita. Dunque, in questa scopriremo chi è riuscito a sopravvivere e chi no, dato che fino ad oggi non ci sono stati spoiler.

Anticipazioni sulla serie: cosa vedremo

Altra cosa strana, come riporta anche Tv Blog, è l’assenza nel promo di Pisanelli.  In ogni caso a breve verrà tolto ogni dubbio. Stando ai piccoli spoiler circolati in rete, nella serie ci sarà una new entry.

Si tratta del commissario Elsa Martini, interpretato da Maria Vera Ratti, appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo.  Sarà un personaggio molto particolare e anche chiacchierato. Inoltre, la trama di della terza serie dei Bastardi di Pizzofalcone si concentrerà particolarmente sulla risoluzione del mistero della bomba.

 LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini e la cicatrice sulla testa, rivelato cosa è successo

Chi ha causato questa distruzione? E soprattutto chi ha messo in pericolo la vita dei protagonisti? Infine, un ruolo fondamentale lo avrà il Commissario Lojacono a cui toccherà  far tornare serenità e complicità tra gli stessi Bastardi.

Impostazioni privacy