Love is in the Air anticipazioni: Serkan è vicino alla verità sul padre

Le anticipazioni di Love is in the Air rivelano che Eda è turbata dal suo segreto e Serkan vuole scoprire la verità sul conto del padre.

love is in the air
anticipazioni dal 13 al 17 settembre

Diversamente da Brave and Beautiful , Mediaset ha deciso che Love is in the Air continuerà la messa in onda e proseguirà anche in autunno. L’unica cosa la soap opera sarà trasmessa ad un orario diverso, in quanto alle 14.45 ritornerà Maria De Filippi con Uomini e donne. Di conseguenza le avventure di Serkan proseguiranno dalle 16.00 circa sempre su Canale 5. Ma andiamo a vedere cosa rivelano gli spoiler relativi alla prossima settimana.

Love is in the air, anticipazioni prossima settimana

Nella puntata di lunedì vedremo lo chef preparare un piatto sofisticato e molto buono per celebrare i festeggiamenti dell’ultimo anno. Alexander colpirà tutti non sono per la sua bravura ma anche per il suo fascino.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci arrabbiatissima con il Gf e Alfonso Signorini: cosa succede?

La puntata di martedì, invece, si concentrerà su Yildiz e il suo segreto, che le impedisce di star bene. Eda, intanto, prova a stare lontana da Sekan e Balca mette in atto il suo piano per conquistare il capo.

Ormai certo di aver conquistato entrambe le ragazze, Alexander invita a cena sia Aydan e Ayfer a loro insaputa. Il cuoco ha per loro grande una sorpresa e la serata si conclude tra musica, balli e tanto divertimento.

love is in the air

Bolat arrestato: Serkan disperato cerca le prove per scagionarlo

Le anticipazioni di Love is in the air di questa settimana rivelano anche che Bolat dovrà affrontare un nuovo problema. Il padre è stato arrestato alle Bahamas o almeno questo è ciò che gli viene detto.

L’accusa contro il marito di Aydan è di detenzione di denaro falso. Serkan però non cercherà ad ogni costo le prove e andare a fondo alla questione. Intanto, chi non riuscirà a vedere la puntata può farlo tranquillamente in un secondo momento in streaming. Basta collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare l’episodio.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: nuovo addio per Milly Carlucci del noto personaggio

Impostazioni privacy