Ballando con le stelle: nuovo addio per Milly Carlucci del noto personaggio

Milly Carlucci dice addio ad nuovo personaggio nel programma “Ballando con le Stelle

ballando con le stelle
ballando con le stelle torna il 16 ottobre

Grande attesa per il ritorno di Ballando con le stelle, previsto per il prossimo 16 ottobre 2021. Il cast è già in formazione e TV sorrisi e canzoni ha svelato in anteprima i primi nomi che potrebbero prendere parte alla nuova edizione dello show di Rai uno.

Come ogni, il talent di Milly Carlucci è capace di portare grandi ascolti alla rete di Stato, appassionando milioni di telespettatori. Per quest’anno sono previsti molti personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo e grazie a qualche piccolo spoiler ecco cosa abbiamo scoperto.

 LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

Il cast di Ballando con le stelle

Tv sorrisi e canzoni, ha anticipato che tra i protagonisti del casti di quest’anno c’è un gruppo di cantanti e musicisti, da Al Bano a Morgan, fino a Mietta. A questi si aggiunge anche la bellissima Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi e Suor Costanza di Che Dio Ci Aiuti.

Ma non è finita qui, perchè tra i presenti troveremo anche il seguitissimo Federico Fashion Style e l’ex calciatore Fabio Galgante. Confermata anche la Giuria, composta da Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini.

Anche Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaron sono stati riconfermati. Dubbi invece sulla presenza di Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE — U&D: la corteggiatrice è stata pedinata ed infastidita per strada, ecco tutte le info

L’addio che ha ferito Milly Carlucci

Per questa nuova edizione di Ballando dunque ci sono tante new entry, ma Milly Carlucci ha dovuto dire addio anche ad alcuni colleghi. In primis, la presentatrice ha salutato il ballerino professionista Raimondo Todaro e pare che nelle ultime ore qualcun altro si è detto pronto a salutarla.

ballando con le stelle
Samone di pasquale lascia ballando

Si tratta di Simone Di Pasquale che intervistato dal settimanale Nuovo ha spiegato che questo sarà il suo ultimo anno nel talent. Per adesso ha ammesso che non sa di preciso cosa farà in futuro ma di certo ha il desiderio di collaborare ancora con Milly. I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme.

Impostazioni privacy