Elisabetta Gregoraci arrabbiatissima con il Gf e Alfonso Signorini: cosa succede?

Elisabetta Gregoraci infuriata con il GF e il conduttore Alfonso Signorini: il dettaglio che ha fatto arrabbiare l’ex-gieffina.

elisabetta gregoraci gf
Elisabetta Gregoraci infuriata col Grande Fratello e Signorini (foto: Mediaset Play).

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai pronta ad iniziare; le porte della casa più spiata di Cinecittà si apriranno presto e tantissimi “vipponi” cominceranno la convivenza.

Al timone del programma Alfonso Signorini, supportato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe; i concorrenti sono già stati annunciati e alcune parti della casa già svelato.

Proprio riguardo quest’ultimo aspetto, ci sarebbe un dettaglio che avrebbe fatto infurirare un’ex-gieffina, niente meno che Elisabetta Gregoraci; per questo, l’attrice e showgirl calabrese, inquilina della casa lo scorso anno, sarebbe infuriata con Signorini e tutta la produzione.

Elisabetta Gregoraci contro Signorini e il GF, il dettaglio che l’ha fatta infuriare

Come i fan hanno potuto vedere sui profili social del programma, la casa ha subito diverse modifiche rispetto agli scorsi anni e alcuni ambienti sono stati totalmente rinnovati.

Le foto emerse hanno però messo in evidenza un dettaglio che non è passato inosservato e che ha avuto la funzione di “mela della discordia” fra la Gregoraci e il Grande Fratello; si tratta di una gigantografia appesa in una delle stanze da letto della casa.

elisabetta gregoraci gf
La Gregoraci nella casa (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Grande Fratello Vip shock: C’è già il nome del vincitore?

Il quadro raffigura un bacio fra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che i due ex-gieffini si sono dati durante la prova in piscina dello scorso anno; visto il flirt reale tra i due, la cosa non è piaciuta ad Elisabetta, anche vista la relazione di Pretelli con Giulia Salemi.

Leggi anche –> Claudia Gerini: la figlia è già famosa e bella quanto la mamma

A quanto pare, la showgirl avrebbe mostrato tutto il suo disappunto sul quadro presente nella casa, chiedendo a Signorini e alla produzione di toglierlo; in risposta però è arrivato un secco “no”, giustificato dal fatto che ormai, la gigantografia, è diventato un vero e proprio cimelio del Grande Fratello Vip. Già prima di partire, una polemica che farà sicuramente discutere ancora.

Impostazioni privacy