Miriam Leone: sposa tra pochissimi giorni-I rumors

Secondo alcune voci che circolano sul web, Miriam Leone fra pochissimi giorni dovrebbe sposare il suo fidanzato, Paolo Carullo.

Miriam Leone è pronta a sposare Paolo Carullo?
Miriam Leone e il fidanzato Paolo Carullo
Sono alcuni mesi che gira la voce sul web del matrimonio fra la bella attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo.
Della coppia si sa poco e nulla: i due ragazzi sono molto riservati e non amano fare vita mondana. Tanto che l’unica foto che si ha è quella scattata dalla Leone circa un anno fa.
Forse è anche per questo che l’attrice è molto amata dal suo pubblico.
Classe 1985, la bella Leone ha mosso i primi passi in televisione dopo aver vinto Miss Italia nel 2008.
Dopo vari programmi condotti insieme a grandi conduttori, Miriam Leone ha scoperto la sua vera passione, ovvero il cinema. Il suo ultimo lavoro è Diabolik, dove interpreta la bionda e sensuale Eva Kant. Presto, comunque, potremmo vederlo sui grandi schermi.
Ed in questa occasione ha lavorato con Luca Marinelli, che nella pellicola interpreta il protagonista e Valerio Mastrandrea, che invece presta il volto all’Ispettore Ginko.
Miriam Leone, secondo il giornalista Giuseppe Candela, si starebbe per sposare e le nozze dovrebbero essere celebrate fra pochissimi giorni, nella terra natale dell’attrice, Siracusa.

Miriam Leone è pronta a sposare Paolo Carullo?

Ma vediamo cosa ha scritto il giornalista “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio ‘segreto’ imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono”.
Già l’anno scorso, un noto settimanale, mise in giro la voce le nozze della bellissima ex Miss Italia: in quell’occasione fu proprio Miriam Leone ha smentire la notizia.
Il fatto che non l’abbia ancora fatto, forse, vuol dire che questa volta la notizia, forse, è vera? Per il momento, purtroppo, non è dato sapere se uno degli uomini più invidiati diventerà il marito dell’attrice.
Miriam Leone è pronta a sposare Paolo Carullo?
Miriam Leone e Paolo Carullo stanno per convolare a nozze?
Le notizie che si hanno sul, presunto, futuro sposo sono veramente pochissime. Paolo Catullo è siciliano, come la Leone, e si è trasferito nel capoluogo lombardo per lo studio.
Si è laureato nel 2006: oggi, oltre a lavorare nel campo nell’ imprenditoria, è anche musicista.
Per il momento, la coppia non ha ancora smentito ne confermato le nozze. Bisognerà solo aspettare qualche giorno prima di avere qualche informazione in più.
Impostazioni privacy