Romina Power cambia tutto: nuovo taglio e colore, è bellissima

Il cambio look di Romina Power fa impazzire i fan, la showgirl ha stravolto il suo aspetto con un nuovo taglio di capelli e non solo, vediamola in tutta la sua bellezza.   

Romina Power cambio look nuovo taglio capelli
Il nuovo look di Romina Power

Romina Power, la cantante statunitense che ha fatto innamorare il pubblico italiano con la sua voce indimenticabile. Nonostante anche per lei il tempo stia avanzando è ancora una bellissima donna.

L’artista è spesso finita al centro dei gossip per via della sua vecchia storia d’amore con Albano Carrisi. I due ormai si sono separati da diverso tempo, infatti il cantate da più di 20 anni ha una nuova compagna, ovvero Loredana Lecciso. 

Albano e Romina dopo un lungo periodo di litigi e controversie sono ritornati a cantare insieme, per i fan è stata una gioia rivedere i due sullo stesso palco dopo così tanti anni.

Romina ama condividere con i fan suoi alcuni dettagli della sua giornata tramite il suo profilo Instagram e qualche ora fa, con una nuova foto, è riuscita a lasciare i followers senza parole.

La cantate avrebbe stravolto completamento il suo look, vediamola in tutta la sua bellezza.

Leggi anche->U&D Sona raccomandato per essere tornista? La verità

Romina Power: il nuovo look lascia senza parole i fan

Romina Power cambio look nuovo taglio capelli
Romina Power cambia look

Qualche ora fa Romina Power ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram. La cantate è riuscita a lasciare senza parole i suoi fan per via del suo cambio di look.

L’ex moglie di Albano è irriconoscibile, ha cambiato tutto, il taglio di capelli cortissimo e ha anche stravolto il colore dicendo addio per sempre al biondo.

I telespettatori sono sempre stati abituati a vederla con la chioma lunga e sicuramente sarà uno shock quando risalirà sul palco, non sembrerà nemmeno più lei.

Romina con questo nuovo look risulta molto più elegante, anche i suoi followers sembrano aver gradito il cambio di stile.

Leggi anche->Guenda Goria ricoverata: ecco cosa succede e le sue condizioni

Voi cosa ne pensate? vi piace il nuovo aspetto di Romina Power? Ora non ci resta che aspettare una sua comparizione in tv per vedere come sta realmente con il nuovo look.

Impostazioni privacy