Blanco “Mi fai impazzire”: ecco a chi è dedicata la canzone

Vediamo insieme la canzone che è stata un vero e proprio tormentone di questa estate, ovvero “Mi fai impazzire” di Blanco a chi è dedicata.

Blanco "Mi fai impazzire": ecco a chi è dedicata la canzone
Blanco e SferaEbbasta insieme per la canzone Mi fai impazzire

In radio l’abbiamo ascoltata mille volte, e sono sicura che tutti noi poi l’abbiamo risentita anche in altre occasioni.

Il cantante si chiama Blanco e la sua super hit è stata “Mi fai impazzire”, ma sapete veramente a chi l’ha dedicata? Resterete senza parole.

Lui è un giovanissimo, nato nel 2003 e si sta facendo piano piano sempre più spazio nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style: la sua casa è un sogno! Eccola

Le sue primissime canzoni sono state “Belladonna (Addieu)” fino ad arrivare a “Ladro di fiori” che gli ha permesso di firmare un contratto discografico con la nota casa Universal.

Blanco “Mi fai impazzire”

Sa quel momento in poi è stato ospitato anche in diversi programmi televisivi, come Radio Zeta, dove una parte del programma viene mandata anche in televisione.

E proprio per questo motivo, un parte della sua intervista sta spopolando su Tik Tok, perchè un utente di Twitter ha pubblicato un video dove nell’intervista si parla proprio della sua grandissima Hit estiva, ovvero “Mi fai impazzire”.

La canzone in solamente due mesi ha ricevuto un numero incredibile di visualizzazioni su yuotube, siamo quasi a 15 milioni di persone.

LEGGI ANCHE —> Un Posto al sole: Niko e la notizia importantissima

Durante il video in questione gli viene chiesto chi lo fa impazzire o cosa lo fa impazzire, e la risposta lascia poso spazio all’immaginazione, facendo un’inconfondibile gesto con le mani imitando una parte della donna dove non batte il sole.

Blanco per chi non lo conoscesse è nato in Lombardia e per la precisione a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia.

Blanco "Mi fai impazzire": ecco a chi è dedicata la canzone
Blanco per chi non lo sapesse è nato in provincia di Brescia nel 2003

Ha rivelato più volte che crescere in un paesino non lo ha aiutato ma la sua grandissima passione per la musica si.

Il giovanissimo cantante ha anche dichiarato che la sua fonte di ispirazione per la musica è più punk che rap, passando ovviamente per dei mostri sacri della musica, come Adriano Celentano, Modugno, i Queen e tanti altri.

Impostazioni privacy