Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni

0
896

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Sergio Japino sulla malattia di Raffaella, che ha lasciato tutti senza parole.

Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni
Raffaella Carrà e la verità sugli ultimi giorni si Sergio Japino

La scomparsa prematura per quanto riguarda la mitica Raffaella Carrà ha lasciato tutti davvero senza parole.

Purtroppo soffriva di una malattia che non potuto curare e che ha avuto la meglio su di lei, e che ha tenuto nascosto al pubblico.

LEGGI ANCHE —> Storie Italiane: andrà in onda solamente 3 giorni, cosa succede?

Ma a parlare di cosa è successo, specialmente negli ultimi e difficili giorni di Raffaella ci ha pensato l’amico ed ex fidanzato Sergio Japino, vediamo meglio insieme che cosa ha confessato.

Le parole di Sergio Japino

Come sappiamo il 5 luglio è venuta a mancare una donna importantissima per il mondo della televisione, stiamo parlando di Raffaella Carrà.

Un tumore ai polmoni l’ha portata via, insieme al vizio del fumo che aveva da moltissimi anni.

Oltre ad essere amata ed apprezzata nel nostro bel paese, da anni la Spagna era diventata praticamente la sua seconda casa.

Ma praticamente nessuno era a conoscenza della malattia che l’aveva colpita tranne Sergio Japino e qualche altro familiare.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: doppio matrimonio in arrivo? Tutta la verità

L’annuncio della sua morte è stato dato proprio da Sergio tramite un comunicato stampa che nessuno di noi avrebbe voluto leggere.

Come sappiamo oltre a lavorare insieme per moltissimi anni, hanno anche formato una coppia.

Stando alle parole di Sergio, la mitica Raffaella non aveva voluto dire nulla della malattia che l’aveva colpita per non turbare tutto il pubblico che la seguiva sempre con grandissimo affetto.

Voleva infatti che venisse ricordata con una donna piena di energia ed instancabile, come l’avevano conosciuta ben oltre 40 anni prima con il suo ingresso nel mondo della televisione.

Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni
Oltre ad essere una coppia sul lavoro, Raffaella e Sergio lo sono stati anche per anni nella vita

Ma Sergio Japino ha parlato di una lunga malattia a tratti anche molto dolorosa che Raffaella ha nascosto per tempo.

Come sappiamo adesso può riposare in pace e priva dal dolore e le sue ceneri, come avevo richiesto sono state portate nella terra dove riposa anche Santo Padre Pio al quale lei era legata in modo molto particolare.